Visualizzazione Stampabile
-
ecco la notizia sul 46 di telearena dal giornale dello stesso gruppo :D
http://www.larena.it/stories/Provinc...ve_il_decoder/
peccato per la foto a bassa risoluzione...c'è qualcuno che è salito su quella vetta e sa quale è il palo di telearena e di chi è quell'altro??
-
saranno entrambi loro.
comunque oramai è una farsa il fatto che molti arrivano in dtt prima della scadenza, e la rai non intende coprire certe zone, come ve tv pd e altre simili sparse in italia, fino all'ultimo.
-
Finalmente mi sto vedendo il tg di telemantova perfetto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
saranno entrambi loro.
comunque oramai è una farsa il fatto che molti arrivano in dtt prima della scadenza, e la rai non intende coprire certe zone, come ve tv pd e altre simili sparse in italia, fino all'ultimo.
Per coprire ci vogliono le frequenze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da NICOY77
------ Non so' se e' il posto giusto x queste domande...Mi hanno parlato di MISCELATORI...DOPPIA ANTENNA....150 EURO!!Qualcuno puo' illuminarmi??Quando ho attivato Premium Calcio le partite si vedevano(6 Gennaio)..da Venerdi anche con la ricerca automatica i canali CALCIO sono SPARITI!!!!(ed io ho pagato..)scusate lo sfogo...ciaoo!!
xchè non mettete nel profilo la vostra località di residenza??!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gatto13
xchè non mettete nel profilo la vostra località di residenza??!!!
E' di Dueville(VI)
L'ha segnalato in un precedente post ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Il 46 a Motteggiana (Mantova) si riceve con qualità 3%.. un altro mux che non si vedrà in questa zona.. bene :(
Quando era analogico lo ricevevi Telearena sul 46 o facevi riferimento al canale delle torricelle del 40?
-
telearena in analogico non si vede più da me, anche dopo aver cercato sul 40!
In digitale ci sono dei nuovi canali, ovviamente telearena, e telearena sport e telebrescia o una cosa del genere!
-
Segnalo che ancora in questo momento il mux mediaset di Fumane (VR) 68 non è utilizzabile, i canali sono memorizzabili ma sono a schermo nero, sono criptati secondo il ricevitore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Per coprire ci vogliono le frequenze.
resta il fatto (qualunque sia il motivo) che è una grave mancanza e non ci sono scusanti.