Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Sul 68 sintonizzo il mux di 68 Veneto, l'unico canale presente, appunto è 68 Veneto, con lcn intorno al 280. Però in lista non c'e l'ho perchè me lo da "nascosto" succede anche a voi?
In effetti io lo sintonizzo con qualità e potenza bassissime, e credevo che fosse questo il motivo per cui non mi compariva nella lista dei canali. Invece se hai ragione è un problema di configurazione del mux.
-
Se il problema lo hanno anche altri utenti del forum allora mi sa che è "colpa" loro. :eusa_think:
Tenendo il canale "nascosto" non lo vedrebbe nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
Ma di Telearena non si sà nulla??? E di K2 plus???
Io lo prendo in provincia di Ferrara K2 e lo vedo bene puntando su Germania
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Sembra che da padova verso est non arrivi proprio il timb4 cosa possiamo fare?
Tranquillo Spiro, dobbiamo solo aspettare che lo mettano a punto. Adesso è peggiorato ulteriormente qui da me: la TV mi segnala potenza 40% e qualità 10% con un bel 10^-4 di BER, quindi si riceve per miracolo. Comunque anche in queste condizioni non squadretta mai :5eek:
-
C'e' nessuno che riceve da Agugliana e mi possa aggiornare sulla situazione?
Io stamattina, alle 8.00, ricevevo bene il mux RAI 1 su ch 5, canale 68 e niente altro... tranne, stranamente, il mux RAI 4, credo marginalmente dal Venda...
-
Beh io ho un e-3 di BER su mds5 pensa te!
-
rai
Citazione:
Originariamente Scritto da flavio1
Prima vedevi rai2 e rai3 analogici? In tal cosa dovresti vedere anche gli altri mux Rai.
per chi non dovesse vedere rai 123 potrebbe essere che la rai trasmetto in vhf mentre tutti gli altri canali sono in uhf.una soluzione è impostare i decoder mettendo come nazione germania o spagna o se si riscontrano altri problemi cambiare antenna o chiamare un antennista che sistema dei filtri sull'antenna.
-
Telenuovo in dtt sul decoderino +crt lo becco solo su scansione manuale sul suo canale, in automatico non lo prendeva.
-
Mux Rai
Quindi il MUX digitale che si vedeva a Verona sul canale UHF 34 è stato dismesso ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da flavio1
Non so cosa intendi per bassa veronese, (forse legnago o bovolone?) ma io da Zevio ricevo il mux di rai HD ma non il mux degli HD di mediaset.
Intendo isola della scala, con decoder ts7900hd di hd prendo solo i 2 premium calcio e premium cinema, stop