Grazie. Per Rai disattivate intendi che ora non ci sono neppure in digitale?Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Speriamo che sia questione di passaggio :doubt: ... per fortuna che, nel frattempo, posso affidarmi al satellite.
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Per Rai disattivate intendi che ora non ci sono neppure in digitale?Citazione:
Speriamo che sia questione di passaggio :doubt: ... per fortuna che, nel frattempo, posso affidarmi al satellite.
Allora è un problema mio; Grazie per le risposte.
Curioso il fatto che mi dia nascosto solo quel canale, mah :eusa_think:
Ma nell'alto trevigiano nessuno con problemi di ricezione del canale 58 Mux Mediaset 6 da M. Madonna?
Attivo in digitale solo mux1 Rai ch 09Citazione:
Originariamente Scritto da alexdz
Attivo in digitale canale68 sul ch 28(domani dovra' andare sul ch68)
io da villorba, con il decoder del tv vedo i canali rai mentre con il clarke tech 5100 non vedo rai1 2 3, tranne rai 1 su rai HD.
perchè?
anche a casa di mia sorella su una tv tutto ok sull'altra con decoder esterno manca mediaset
Io ricevo il mux 1 Rai ottimamente da Agugliana e fortunatamente mi arriva il 40 dal Venda nonostante sia fuori puntamento.Citazione:
Mediaset lo ricevo sparato da Velo così come i vari Timb.
Per il resto mediaset dovrebbe switchare domani ad Agugliana e oramai credo anche gli altri mux...lavori in corso:icon_cool:
leggo che tutti prendono con segnale ottimo il mux di 7gold
chiedo se sono l'unico che non lo prende oppure ci sono altri come me? sopratutto zona bassa verona/mantova
Ciao percaso ti risulta attivo il ch 67 da Velo di Mediaset ?Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
alto vicentino prendete la7, mtv e sportitalia?
mi sono spariti da ieri!! (prima si prendevano)
scusate una cosa, ma da oggi si vede tutto in digitale? non era dal 3 dicembre? perchè alla fine fanno switch over e off? se poi in un giorno solo si vede solo in digitale?