sono di rovigo e non mi trova la7, la7d, mtv, e di hd solo la rai qualcuno sa quando questi canali compresi gli hd si vedranno? prima dello switch off la7 si vedeva
Visualizzazione Stampabile
sono di rovigo e non mi trova la7, la7d, mtv, e di hd solo la rai qualcuno sa quando questi canali compresi gli hd si vedranno? prima dello switch off la7 si vedeva
A Verona ricevo con buona qualità sia il mux Telearena che Tv7. per Telearena bisogna vedere se ha attivato in sfn tutti i siti ( Verona è coperta da Torricelle, Velo e Vr sud), quindi difficile sapere se da te arriva ancora basso Velo o TorricelleCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Ciao, Telearena non so se sia da Velo ma ho un ottimo segnale stabile sul 68 quest'oggi!Citazione:
TV7 Triveneta mi manca.
Per il MUX 4 della Rai come già detto stanotte alle 2.30 mi entrava e pure stamattina presto. Oggi pomeriggio alle 15 più nulla -.-
parlavo della tv. non so che modello hai te, ma con il mio philips si possono nascondere i canali anche se in verità ci sono. in pratica ci passi sopra senza vederli.Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Switch off avvenuto, tutto molto bene... sono anch'io nell'era della TV digitale ora! :D
Stavo guardando la composizione dei mux nazionali (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761), e volevo chiedervi:
- non prendo il MUX 6 RAI (Ch 25) e il MUX RETE CAPRI (Ch 57);
- tra MUX MEDIASET 2 (Ch 36) e MUX MEDIASET 4 (Ch 49) c'è qualche differenza nella qualità audio/video? Prendendo entrambi, ovviamente vorrei guardare il migliore dei due. :icon_cool:
ci sono novità per il mux timb 4 sul ch 54 ?
lo richiedo ancora una volta: se prima con l'analogico non vedevo bene il ch 54 è per questo motivo che non mi aggancia il timb 4 ?
grazie a chi mi risponde
telepadova da velo ch 32 fortissima e telearena attualmente da velo ch 68Citazione:
Vi ringrazio delle segnalazioni. Vediamo se è proprio perchè stanno ottimizzando le SFN sul 46.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Sono andato a cercare il 68 che mi dicevi tu e muovendo l'antenna lo prendo. Intanto starò così allora.
Ciao, speriamo non sia definitivo quel ch 68 da Velo,perche' sarebbe una frequenza interessata dall'asta per l'internet mobile e le reti wi-fi.Poi perche' va in conflitto con Canale68.
ragazzi ma dove si trovano le frequenze per il veneto? devo risintonizzare manualmente la tv e non trovo nulla...