Visualizzazione Stampabile
-
volevo fare una domanda a chi è del settore, non sono pratico di antenne, quello che so l'ho imparato online :-)
se la mia V banda (dal canale 38 al 69) è orientata verso velo veronese, il mux 4 rai che trasmette dal venda sul canale 40 dovrei riceverlo lo stesso con segnale debole o non dovrei avere nessun sengale? in caso si possono fare impianti con piu antenne rivolte in diversi punti es 2 V bande una per velo e una per venda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Vianello tu prendi li il timb 4?
Si
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
C'è qualcuno che potrebbe confermarmi che a Venezia non c'è ancora Rai HD? Perchè io non lo ricevo e non lo ricevono nemmeno le persone che ho visitato oggi, ed immagino manchi il Mux da cui trasmette
C'è RaiHD... l'ho guardata fino a prima :)
-
-
Io non prendo il mux TIMB4 e RETE CAPRI!
Per il resto tutto ok, anche i canali HD.
Tanti, anzi, troppi doppioni di tv locali tipo televenezia ecc...
I due mux che non prendo è colpa mia o devono ancora essere attivati?
Zona Bassa trevigiana..tra Treviso e Mestre!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da peloo
Io non prendo il mux TIMB4 e RETE CAPRI!
Giusto, nemmeno io ricevo il mux di Retecapri
-
Su che frequenza è 7gold in dtt... io ricevevo bene in analogico con il passaggio l'ho perso! :doubt:
-
L'ultimo canale analogico che sembra essere rimasto dalle mie parti a Venezia, sul CH6:
http://img573.imageshack.us/img573/6...1011302007.jpg
(Credo sia RTV Slovenja 1)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
aggiungi anche La7 hd (che è al 507?)
purtroppo quello non lo prendo cioè il TIMB4 ma credo che la posizione giusta sia appunto 507:D
-
Per il tecnico raiway:
La potenza dei segnali dei mux 3-4 dal monte venda sono definitive oppure verranno potenziate?
Perche il mux 3 lo ricevo intermittente con qualità bassa e il mux 4 ho potenza 0...Stamattina presto quando hanno attivato i 2 mux li ricevevo molto bene poi in giornata sono peggiorati sopratutto il mux 4...
E poi è molto strana la cosa sopratutto per il mux 3 perchè io ricevo molto bene il mux 2 sul ch 30 con potenza e qualità ottime quindi è strano che non prenda il mux 3!
Grazie per la risposta.