quando si dice l'ingiustizia... qui in Toscana la Viola si vede solo in SD :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
Visualizzazione Stampabile
quando si dice l'ingiustizia... qui in Toscana la Viola si vede solo in SD :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
Non ricevendo il mux TIMB4 non ricevo La7Hd e tutti gli altri canali... speriamo risolvano al più presto il problema
i timb purtroppo almeno quelli dahlia han problemi alcune volte,cmq appena la telecom avrà altri mux vedrete che risolverà tutto e di +Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
siamo in due per il momento...il Rai 4 come lo vedi?Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
Dunque, anche sull'altra antenna in cui ho la Blu in ingresso UHF e non ho la IV verso Penice Telepadova non si vede purtroppo.
Fino a ieri notte poi Telearena del 46 lo vedevo, ora lo vedo dal 68 girando in senso antiorario l'antenna, quindi verso Velo e così vedo bene anche il 39 di Telepace, ma perdo vistosamente Telenuovo delle Torricelle e Retecapri del 57.
Molto bene devo dire ;)Citazione:
Originariamente Scritto da maza89
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Ragazzi, grazie mille ad entrambi per la segnalazione, ma mettendo il mio comune (Rubano) in teoria Rai1 dovrebbe essere sul canale n.5, peccato che tale canale con la sintonia manuale mi dia segnale completamente assente (contro 90% verde di quasi tutti gli altri).Citazione:
Originariamente Scritto da tridentum
Con la sintonia automatica andava tutto e trovava tutto perfettamente, ma per ora causa bug del Tv Pioneer devo fare quella manuale.
Quindi può essere che per caso Rai1,2,3 non siano sul canale n.5 come indicato in quel link da voi datomi?
Inoltre a quel link ci sono solo una 60ina di canali, e ne mancani di importanti come La7...
:crybaby2:
Grazie ragazzi. Mat.
Vedi Retecapri???da dove?Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
si sul 5,cmq il decoder riesce almeno a farti uscire il nome del canale nella lista?Citazione:
Originariamente Scritto da maffhew
Ma in teoria il canale 27 non doveva restare libero?
stamattina prendevo a piena potenza i canali sloveni ma dopo hanno acceso il mux tvitalia e son spariti :crybaby2: