forse il mio DVD recorder Panasonic non lo sa, visto che sintonizza come gli pare.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da tridentum
Visualizzazione Stampabile
forse il mio DVD recorder Panasonic non lo sa, visto che sintonizza come gli pare.. :DCitazione:
No , fino a là non credo. Il mux dalle vostre parti dovrebbe coprire quel po' di analogico che resta di MTV sul 54.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Noi della bassa veronese non prendiamo il mux MDS6, e infatti sul sito mediaset non lo mettono per la mia zona!
mux MDS6 dal Monte madonna ma anche dalle Torricelle
Ma su otg lo mettono sul 58 dalle Torricelle, da dove ricevo telearena
quindi penso sia solo una cosa momentanea
o sbaglio?
az in trentino hanno attivato il mediaset 6 circa un mese e mezzo fa e lo volete subito?prima attivano i mux principali poi con il tempo anche gli altriCitazione:
Originariamente Scritto da gufoz99
Ciao Nord/Est veronese, sono tornato ora a casa e ho provato per la prima volta a sincronizzare i canali.
Non prendo niente dal canale 7 al 20... cioè nessun canale locale, La7, MTV, radioDJ ecc..
Non vedo gli HD Mediaset e La7 ma solo Ra1 HD.
Che si fa? Aspettiamo??
Beh, io il MDS6 lo ricevo da ieri ed è un cannone :DCitazione:
E invece credo sia proprio un segnale analogico, perchè adesso con un po' di prove sono riuscito a sintonizzare il TIMB1 e mi fa lo stesso scherzo del mux Rai4 stanotte mentre aspettavamo che chiudessero Canale 5 analogico.Citazione:
Originariamente Scritto da JUMP_PN
EDIT: niente il 4 è impossibile da agganciare, l'1 e il 3 alla fine li ho presi (il primo è impossibile da vedere, come se ci fosse un analogico sotto a distruggerlo, mentre il 3 va con una posizione fantasiosa dell'antennino :D).
Cmq su OGTV non danno il TIMB4 dal Venda quando io da casa lo prendo perfettamente e anche con un'ottima qualità/potenza.
Fai una prova "spannometrica" vedi se la tua antenna punta anche verso il friuli che se è sulla stessa "traiettoria" mi sa che è proprio il CH54 di MTV.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Da noi l'LCN mi sembra ancora terra di nessuno, tra doppioni e sovrapposizioni, a parte le reti nazionali da 1 a 9. In questa confusione ogni apparecchio decide per conto suo.Citazione:
Originariamente Scritto da Nokian
A parte questo potrebbe anche essere che il recorder non ha la funzione LCN.
Dalle zone Pieve di Soligo e alcuni paesi dimitrofi segnalo problemi ricezione Rai 2 e Rai 3 del mux1 dal venda...in analogico erano visibili ora non piu......
A Mestre il TIMB 4 si prende fin da stamani, forse conta la tv (da me non lo prende una Sony di mio zio).