Chiaramente questa storia del Timb 4 è tutta una geniale trovata pubblicitaria di Telecom: da questa mattina la metà dei post parlano solo della ricezione di questo mux e di quanto sia bella La7 HD :D
Visualizzazione Stampabile
Chiaramente questa storia del Timb 4 è tutta una geniale trovata pubblicitaria di Telecom: da questa mattina la metà dei post parlano solo della ricezione di questo mux e di quanto sia bella La7 HD :D
Ma hanno stabilito la LCN per le locali?
Ciao a tutti...ma per quale motivo otgv segnala il canale 46 a Telearena e poi effettivamente non si vede nessun segnale? Qui a Padova è sempre stata impossibile la ricezione di Telearena,come mai?
anke io stesso samsung, ma esito negativoCitazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Me lo chiedo anch'io è da anni che lo danno su otg ma io non l'ho mai ricevuto, forse perchè abbiamo le antenne puntate verso il venda, telearena è sul M.te LungoCitazione:
Originariamente Scritto da felixo1977
Solo Rai 1 sul 10.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
trasmette dai Colli la7?
come mai prima dello switch la vedevo bene sul dtt ed ora non più? con la7 mi sono scomparsi pure mtv e sportitalia
Mah per quanto riguarda Tele Arena rilevo qualcosa sul 46 ma un 15% di qualità quindi ovviamente niente.
Rai 1 sul 10, Rai 2 sul 34 e La7 sul 57Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Ma voi lo ricevete il mux Retecapri? su OTG lo danno sul 57 da M.te Gallo a Galzignano.