E' tornata Telecittà! Sul canale 6 VHF, con addirittura 6 canali (con grande fantasia si chiamano Telecittà, Telecittà 2, ecc...).
Visualizzazione Stampabile
E' tornata Telecittà! Sul canale 6 VHF, con addirittura 6 canali (con grande fantasia si chiamano Telecittà, Telecittà 2, ecc...).
I 3 mediaset nel mux 2 dovrebbero ancora avere un bitrate variabile rispetto a quelli del mediaset 4 e visivamente dovrebbero essere migliori. Poi non so se la situazione sia cambiata o no, ma a me sembra che tuttora i canali "in maiuscolo" si vedano meglio.Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Guarda questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97327
Interessante..Grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano83
Sarebbe da valutare se è ancora così la situazione però..
Fino a pochi giorni fa nel Mux 4 c'era Premium Cinema HD che si mangiava un sacco di bit-rate, credo che con la nuova organizzazione dei mux ora la situazione sia capovolta a favore del mux 4.
Visivamente mi sembra che sia ancora così e al momento non posso valutare. Ho potuto notare la differenza nel nostro periodo di switch over quando per interferenze il mux mediaset 2 non era visibile ed era visibile solo il mux 4 (quindi l'unico modo per vedere le 3 mediaset in digitale era quel mux). Però appena sistemato il mux 2 sul 36 allo switch off avevo notato la migliore qualità delle immagini. Non so se sia ancora così, ma a me sembra proprio di sì! ;)
Occorre verificare. Piccolo OT, ma tu abiti dove imbottigliano l'acqua? Da me si trova parecchio l'acqua Guizza :DCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Dei 6 canali 4 sono già attivi (anche se in uno manca l'audio) mentre gli altri 2 sono in arrivo. Interessante il canale Sabor Latino :hat10:Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Per quanto riguarda DFree temo non lo potrai mai prendere perchè dal Pianar non è prevista l'emissione di questo Mux. Ma il Mux 1 Rai non lo ricevi sul 54?Citazione:
Originariamente Scritto da Scorpione90
Per il resto ti consiglio di attendere la fine switch-off a metà dicembre per iniziare a preoccuparti dell'impianto.
PS
Sei di Alano, Quero, Vas o Segusino? :D
No, credo che quell'acqua sia imbottigliata a Scorzè (VE). :DCitazione:
Originariamente Scritto da Stefano83
Ahahah no la guizza di Padova non c'azzecca nulla! :D