nessuno può dirmi qualcosa? :sad7:Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloPaoletto
Visualizzazione Stampabile
nessuno può dirmi qualcosa? :sad7:Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloPaoletto
Sto impazzendo! Sono di Schio (VI). Ho installato lo stesso tipo di decoder (stessa marca e stesso modello intendo) in due televisori diversi. Naturalmente ho impostato e sintonizzato i due decoder in maniera identica. Nel televisore in taverna vedo tutti i canali, mentre nel televisore in cucina non vedo i canali RAI (mentre vedo tutti gli altri canali). Naturalmente l’antenna è unica. Com’è possibile? Ho provato a risintonizzare più volte ma niente da fare. Qualcuno ha un’idea su quale potrebbe esssere il problema? Grazie se sapete darmi qualche consiglio utile.
Qua nella bassa padovana dopo un martedì da leoni ;-) dove si prendeva tutto (tranne mds6) da mercoledì è sparito addirittura mds2 dal ch 36.... Ora per vedere i tre Mediaset principali ci si affida a mds4 sul 49, in compenso da ieri entra debolmente mds6 sul ch 58, speriamo che le cose si sistemino nei prox giorni
ragazzi sono di Verona e fino allo switch off vedevo tutto tranne i canali rai compreso premium calcio e via dicendo.. dopo lo switch off non vedo piu nemmeno quelli e la rai va a scatti e i canali mediaset segnale debole.. che si fa? .. grazie
ho un problema, ho messo il digitale, ho fatto la scansion e vedo tutto, però ogni tanto l'immagine si allarga da sola per poi tornare normale, e questa cosa da molto fastidio cos'è che può essere?
Difficile rispondere a una domanda così generica...
Succede quando si và in pubblicità o nel mezzo di una trasmissione?
Decoder incroporato o esterno (specificare modello)?
Ma i mediaset + 1, da che MUX sono strasmessi ? Non mi pare di vederli nell'elenco di OTG TV.
Allora in questo momento preciso non te lo so dire, ma sia il 30 mattina che ieri si vedeva (mio padre me l'ha detto per telefono) mentre qui a Padova non sono nemmeno mai riuscito a prendere un filo di segnale tranne una volta che riuscivo a prendere per un attimo 100% di qualità, però impossibile da agganciare per la velocità con cui il segnale tornava a 0.Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Probabilmente qui a Padova c'è un'interferenza con il 54 del Gajardin che l'antenna di casa mia probabilmente non subisce (probabilmente è molto direzionale e puntata solo sul Venda/Madonna, infatti l'unico analogico che prendevo era Rai1 dal Visentin con qualità visiva pari a zero e poi è sparito da solo).
dici a me?-Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
potrebbero essere le impostazioni del tuo TV. Controlla se dal menù trovi un FORMATO IMMAGINE.Citazione:
Originariamente Scritto da agno92