si ma per chi ha un abbonamento mediaset a pagamento è uno scandalo aspettare chissà quandoCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
Visualizzazione Stampabile
si ma per chi ha un abbonamento mediaset a pagamento è uno scandalo aspettare chissà quandoCitazione:
Ma quindi anche te stai nella mia stessa situazione? Non sono molto esperto di antenne terrestri, non so nemmeno quanto siano direzionali, ma da Vigasio o Castel d'Azzano l'uhf verso Velo non dovrebbe essere più o meno nella direzione sia di Torricelle che della torre di Via Scopoli dalla quale trasmettono secondo ogtv tutti i mux rai... O per caso la torre di Via Scopoli non stà trasmettendo o trasmette in altra direzione? Il monte madonna dove è?Citazione:
Stanotte potrebbe bastare.. Comunque io aspetterei fino al 6 almeno..
Per cortesia potete dirmi il canale dove trasmette ? Uhf intendo,così faccio una ricerca mirata.Sto a Mira -ve-. Per i miei la cosa è vitale ... ;-)
Il decoder non mi aggancia piu tva vicenza sul canale 43 (650 mhz). Qualcuno ha questo problema?:mad:
Almeno sai che i 2 Decoder sono OK (non ne hai uno più debole dell'altro!);Citazione:
Originariamente Scritto da dado7800
qundi il problema è nelle prese a muro o nei "ripartitori" del segnale d'antenna del tuo impianto di casa; hai solo quelle 2 prese? non puoi provare con una 3° o 4° presa in altre stanze?
Intanto Otgtv ha sistemato la lista dei canali togliendo i doppioni dei canali del Madonna. Per Padova la lista è praticamente identica alla mia, a parte Telearena che qui non prendo.
Trasmette sul canale 6 VHF (non in UHF!). Anche in analogico era in VHF, mi pare sul canale 7.Citazione:
Originariamente Scritto da francesco65
Grazie, gentilissimo ! Adesso riprovo a sintonizzarla.Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
A parte la presa in taverna (che come ti ho detto funziona alla perfezione), ho quella in salotto a cui è collegato il televisore grande (con digitale terrestre incorporato e mysky collegato). Come in taverna, anche in salotto tutti i canali del digitale terrestre si vedono alla perfezione.Citazione:
Originariamente Scritto da ariale
Quindi il problema sembra essere concentrato sulla presa a muro della cucina.
Provo a smontarla e provare a fare qualcosa? Hai qualche suggerimento?
La cosa che trovo strana è che la presa "balorda" comunque mi fa vedere tutti i canali (a parte appunto i canali RAI). Se è deteriorata o altro non dovrebbe crearmi problemi su tutti i canali?