per me è scandaloso che non si siano degnati di aggiornarlo prima dello switch-off (e nemmeno dopo)! veramente bastava un minimo di buon sensoCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Visualizzazione Stampabile
per me è scandaloso che non si siano degnati di aggiornarlo prima dello switch-off (e nemmeno dopo)! veramente bastava un minimo di buon sensoCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
ma sol io ricevo i canali del mux tivùitalia con schermo nero???
io ricevo anke i canali eden ma segnale basso
non ricevo retecapri ma non mi manca
non ricevo la7hd
la mia antenna riceve dal madonna e dal venda
La stessa cosa succede a me ma con i mediaset ( Rete4 - Italia1 Canale5 - La5 - Mediaset Extra ). Se la mia presa oppure il cavo non sono a posto, come mai vedo bene i canali rai? Mah!Citazione:
Originariamente Scritto da dado7800
Ma siamo sicuri sicuri di questo antennista? es per i mediaset dovresti agganciarli dal monte ceroCitazione:
Originariamente Scritto da nihilant
sono a quota 270 canali...sono molto soddisfatto direi :D
ho una domanda: c'è qualche possibilità (in futuro) che in qualche mux venga inserito il canale RSI? In Trentino sono riuscito a beccarlo ed è un bel canale :icon_rolleyes:
...mi mancano retecapri e la7HD...
Ho un problema. Tutti e due televisori con dts integrato,stessa antenna ma in uno prendo il 6 vhf nell'altro no.Cioè in uno lege il segnale nell' altro non trova nulla. Posso fare qualcosa ?Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Citazione:
Mi pare impossibile... Dovresti ricevere sia dal Venda che dal Monte Cero!
Il cero ce l'ho coperto dalla Rocca. Il cono d'ombra è di circa 1km.Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Il Madonna è coperto dagli altri colli, il Gallo è visibile di riflesso e il segnale è sporco.
Prima ero orientato in banda V verso Calderaro a Bologna, ma adesso il segnale è troppo basso.
Un disastro credimi. :sad:
Infatti prendo solo dal venda. Ma a parte la Rai c'è ben poco.Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
C'è chi sta peggio di me! Io almeno per adesso 26 canali e 3 radio li prendo.Citazione: