non prendo + canale 68
Visualizzazione Stampabile
non prendo + canale 68
Un bel problema. Comunque prima di disperare io aspetterei di vedere se magari da Bologna si potenzia un pò il segnale nelle prossime settimane.Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Stessa prova che ho fatto io in zona.Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Mux 2 Rai - Agugliana VI- Freq. 546 Canale 30 Livello segnale: 100% Qualità segnale: 100%
Agganciato.
Eseguo la ricerca automatica me lo aggancia tranquillamente ma non mi aggiunge i canali del mux. La ricerca manuale sull'Adb I Can 2000 T plus non esiste!!! Ho provato a fare anche l'aggiornamento senza rifare la risintonizzazione completa ma niente, lo aggancia ma non estrapola i canali.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio. Grazie.
Mux 3 Rai da Agugliana, stessa potenza e stessa qualità, lo ricevo perfettamente.
Marco
Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Ma avete provato anche verso il Velo (Vr) ?
Più o meno siamo li. Mux Rai e Antenna3 dal Venda ok, La9 dal Ventolone e poi basta.Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Puntando la 90 elementi a palla verso l'Emilia mi entra qualche volta il mux di e'tv, tele san marino e a tratti il timb1, ma col segnale a 45% e qualità nulla. :crybaby2:
Il Velo è del tutto coperto dai colli. Sono all'estremo sud Est, vicino all'uscita dell'autostrada di Monselice per capirci.Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Il 30/11, poco dopo il passaggio al digitale, sintonizzavo questo canale sul ch 67, invece da ieri più nulla..qualcuno ne sa qualcosa..??...:eusa_think: :eusa_think:
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Infatti, è quello che mi ha detto anche l'antennista. Solo che aveva la faccia che hanno i dottori quando dicono "vediamo se passa la notte" ;)
lomgobardomn anche qui telenuovo sul 67 è disperso, speriamo si riprenda in fretta :D
I televenezia però non spariscono mai.....:5eek: