Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Oggi sembrava si vedesse, poi mentre guardavo il Tg flash a volte spariva, per cui anche oggi il segnale è appena appena li. Parlo sempre del 68. Nulla sul 46.
Secondo me un thread di copertura della provincia di Mantova sarebbe utile in quanto, sebbene accomunata al veneto per lo switch-off, alcuni di noi prendono dal bresciano, altri dal veronese (o da una somma dei due), altri da reggio emilia, per cui ci sono vari casi su cui discutere. E' sempre un mio parere comunque.
kasuja0ryuzaki, Telenuovo trasmette, ma posso oramai confermare che la potenza del segnale è infima tale che il mio amplificatore ha voluto l'aggiunta di un'aiutino :icon_rolleyes: in compenso la qualità del segnale è perfetta e non squadretta mai quindi non ha interferenze pesanti sopra.
Oggi a sopresa piglio bene il MUX 2 Rai. Sono ad un passo dalla perfezione... almeno per le nazionali se solo si ricevesse anche il MUX 3 con il dannato Rai4 e Rai Movie :crybaby2:
Telearena con questa antenna (che non capisco bene quale è e quindi non riesco a capire dove è puntata) non si piglia per nulla, ma tanto non si pigliava più bene da un po' quindi non è questa gran perdita, e dire che per otgtv trasmette da Solane sul 46... dovrei pigliarlo perfettamente (a meno che non sia un problema di cattiva SFN con torricelle), sul 68 e sul 65 idem ultimamente era sempre squadrettante.
Per quanto riguarda Teletutto sul 66 non riesco a prenderlo con questa configurazione finale ma a questo punto confido che all'arrivo dell'antennista risolverò pareccchi problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
ancora domani ed avro il mio swicht off dal visentin...ragazzi qualcunosa a parte i mux mediaset e rai ci sono altri mux sul visentin???:icon_rolleyes:
Interessa anche a me.
Ma il mux6 mediaset trasmetterà dal Visentin?
-
il primo giorno di swich off si vedeva tutto .adesso i canali con freq 47 48 49 vanno e vengono . secondo me non metteranno tutto a posto per qualche giorno cosi andiamo a spendere qualche altro soldino per il satellitare o altro :eusa_wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Luigibros
Interessa anche a me.
Ma il mux6 mediaset trasmetterà dal Visentin?
Dal visentin non credo ci sia altro, sicuramente dal col toront che è leggermente sulla destra guradando da vittorio veneto
-
Prendo solo mux 1e 4 quindi niente rai 4,rai movie,rai sport1-2,ecc....rai4 ,tele4 di trieste e bbc world mi sono sparite e le prendevo benissimo da anni come e' possibile,ma cosa stanno combinando?
C'e' una fine a questo swith off?Ci sono date sicuri in cui ci saranno cambiamenti?Abito confine province venezia,treviso,pordenone....saluti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
L'area tecnica 6 comprende anche la vostra provincia, perciò vi ho dirottato qui.
Questa è la discussione ufficiale di tutta l'area 6, anche se nel titolo del 3d è citato il solo veneto.
Grazie mille della delucidazione.
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
kasuja0ryuzaki, Telenuovo trasmette, ma posso oramai confermare che la potenza del segnale è infima tale che il mio amplificatore ha voluto l'aggiunta di un'aiutino :icon_rolleyes: in compenso la qualità del segnale è perfetta e non squadretta mai quindi non ha interferenze pesanti sopra.
Telearena con questa antenna (che non capisco bene quale è e quindi non riesco a capire dove è puntata) non si piglia per nulla, ma tanto non si pigliava più bene da un po' quindi non è questa gran perdita, e dire che per otgtv trasmette da Solane sul 46... dovrei pigliarlo perfettamente (a meno che non sia un problema di cattiva SFN con torricelle), sul 68 e sul 65 idem ultimamente era sempre squadrettante.
Per quanto riguarda Teletutto sul 66 non riesco a prenderlo con questa configurazione finale ma a questo punto confido che all'arrivo dell'antennista risolverò pareccchi problemi.
Telenuovo oggi arriva anche me abbastanza fisso. Per il 46, potrebbe essere benissimo un difetto della sfn che mi azzera i segnali perchè prima dello switch off ricevevo sia Solane (che era sul 57), sia Torricelle (40), sia Velo.
Teletutto oggi lo ricevo parecchio bene anche verso Verona, non so se da lonato, torricelle o altro.
Oggi giornata storica.. sono tornato a ricevere in questo momento Telepadova XD
http://img802.imageshack.us/img802/3263/padova0.jpg
Il massimo segnale che ottengo è questo (stando li pian piano col motorino :D )
Sono anche curioso di sapere cosa ti dirà l'antennista riguardo la tua zona dopo lo switchoff ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Dalla Valpolicella ancora tutto come prima e cioè uno schifo! Sempre i soliti 26 canali 10 dei quali Mediaset Premium a pagamento, 4 canali di televendite squadrettati. I canali importanti da vedere quindi in totale sono 12.
Rai1 - Rai2 - Rai3 ( Lombardia )- RaiNews24 - Rai5 - RaiStoria - RaiHD - Rete4 - Canale5 - Italia1 - La5 - Mediaset Extra - Ecco tutto quello che vedo.
Naturalmente il Canone è da pagare e non bisogna protestare altrimenti... In Inghilterra i sudditi sono Cittadini. In italia i cittadini sono sudditi.
Io a Montorio non vedo nemmeno Rai5 e RaiStoria, ma vedo, anche se squadrettano, i 3 Sportitalia.
A me interessava soprattutto vedere tutti i canali Rai, speriamo che le cose vadano a posto entro pochi giorni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da priz71
Prendo solo mux 1e 4 quindi niente rai 4,rai movie,rai sport1-2,ecc....rai4 ,tele4 di trieste e bbc world mi sono sparite e le prendevo benissimo da anni come e' possibile,ma cosa stanno combinando?
C'e' una fine a questo swith off?Ci sono date sicuri in cui ci saranno cambiamenti?Abito confine province venezia,treviso,pordenone....saluti!!
Sapresti indicarmi come sono posizionate le tue antenne?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Comunque c'è qualcuno della mia zona che riesce a prendere il mux di Telearena e di 68 Veneto? E poi ho notato che oggi il mux di 7gold squadretta un po...anche a voi?
Io il mux di Telearena l'ho agganciato solo il giorno dopo dello switch off con qualità discreta ora non lo ricevo più:eusa_think:
-
Io sono al confine del Veneto Zona San Michele e fino ad ora RAI non esiste, si vede solo il MUX MDS2 (Mediaset) ma in alcune ore squadretta che è un piacere; oltre ad un insieme di TV locali del Friuli, che non so su quale MUX trasmettano. Si conclude con un Disney - Premium che dovrebbe essere sul MUX DFREE.
Niente altro, mentre fino a pochi giorni fa, si rilevavono ~70 canali sul digitale oltre al solito analogico e tutto di buona qualità.
Ho verificato da un vicino stessi canali e stessi problemi.
Certo che RAI si paga il canone e non da il servizio sono proprio forti :exclaim:
Altri hanno notizie ?
Ho provato a leggere diverse pagine di post ma non ho trovato nulla