Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Vedo che mancherà il MUX2. Per altri MUX TIMB etc.. mi sono rassegnato a non prenderli. Di sicuro non comprerò il Tivùsat neanche morto. Grazie per la risposta
Il MUX-2 penso che riusciamo ad installarlo la prossima settimana.
Per lo switch-off non siamo riusciti perchè non ci stava in postazione (troppo piccola). Questa settimana siamo tutti impegnati con lo SO in provincia di Belluno. Ma dalla prossima settimana eliminiamo gli analogici e installiamo il MUX-2. Stessa sorte per la postazione della Valpantena.
MUX-4 a Valpolicella e Valpantena verranno attivati quando autorizzati.
-
domanda da ignorante, vi chiedo di perdonarmi in anticipo
con lo switch off, cioè da domani
si vedranno (finalmente direi) a belluno città i vari cielo, deejay tv, mtv e soprattutto, Sportitalia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
risposta:
Gentile utente,
Il CH 54, dato in uso per la sperimentazione HD con il MUX TIMB4, non ha ottenuto, per il momento, l'autorizzazione dal ministero per essere utilizzato nella vostra zona.
Saluti
:mad: :eusa_wall:
Oh perdindirindina :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
MUX-4 a Valpolicella e Valpantena verranno attivati quando autorizzati.
Per Tecnico, magari ne sai qualcosa piu' di noi: queste autorizzazioni quando potrebbero arrivare?
-
IlMux D-free in zona conegliano e dintorni non si prende si sa niente se da domani sarà ricevibile di nuovo? perchè io l'ho sempre ricevuto fino a giovedì!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
domanda da ignorante, vi chiedo di perdonarmi in anticipo
con lo switch off, cioè da domani
si vedranno (finalmente direi) a belluno città i vari cielo, deejay tv, mtv e soprattutto, Sportitalia?
Non essendoci un masterplan (scandoloso!), certezze non ce ne sono. Ma penso proprio che Belluno città non avrà problemi a riceverli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Non essendoci un masterplan (scandoloso!), certezze non ce ne sono. Ma penso proprio che Belluno città non avrà problemi a riceverli.
masterplane sarebbe? :D
-
mo faccio una scansione da zero pulita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
masterplane sarebbe? :D
Il masterplan è il dettaglio dei ripetitori oggetto di conversione al digitale dalla data di switch-off.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Il masterplan è il dettaglio dei ripetitori oggetto di conversione al digitale dalla data di switch-off.
ok, grazie x le dritte;)
domani mattina accendo e faccio subito la risintonizzazione, speriamo di non avere spiacevoli sorprese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
Oh perdindirindina :sad:
Per Tecnico, magari ne sai qualcosa piu' di noi: queste autorizzazioni quando potrebbero arrivare?
Ma il bello è che è stato attivo per due giorni e poi lo hanno spento, chissà perchè lo hanno attivato senza autorizzazione, ci hanno illuso (e mio padre ha anche visto la partita e io no!!!)