Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da campo_
Carissimo buongiorno!
mediaset ancora accesi sul visentin, canale 5 e italia 1 perfetti, mentre rete 4 continua ad essere molto dìsturbata per la presenza simultanea di un mux rete a (mi sembra)
teleregione e virgin sul 22 uhf (ex la veneta)
Quindi i tecnici Mediaset non sono ancora riusciti a salire sul Visentin :D
Comunque entro le 10 devono per forza spegnere.
Il mux teleregione trasmette dalla Madonna della Salute, quindi a San Pietro di Feletto non può arrivare.
Il mux di Televenezia dovrebbe trasmettere dal Piadera, se non hanno cambiato postazione.
-
il 51 uhf, ex mtv-la 7, che fino a poco fa trasmetteva un semplice disturbo ma era cmq acceso, ora risulta spento
-
spenta rete veneta sul 64
-
spenta la9 sul 58
spenta cielo - dj tv sul 55
spenta telechiara sul 37
-
[QUOTE=Babau2]Quindi i tecnici Mediaset non sono ancora riusciti a salire sul Visentin :D
Comunque entro le 10 devono per forza spegnere.
Il mux teleregione trasmette dalla Madonna della Salute, quindi a San Pietro di Feletto non può arrivare.
Il mux di Televenezia dovrebbe trasmettere dal Piadera, se non hanno cambiato postazione.[/QUOTE/]
dal piadera dove e?..perche neanche quello prendo a san pietro di feletto
-
spente tutte le tv locali.
in analogico rimangono solo i canali mediaset dal visentin
spenti invece i mediaset dalla madonna della salute
-
sul 47 analogico, ricevo, molto disturbato, la 9
-
Citazione:
Originariamente Scritto da campo_
sul 47 analogico, ricevo, molto disturbato, la 9
Anche quello è dal Visentin.
Piadera è una collina sopra Vittorio Veneto, a 500m di quota.
-
Qualcuno di quelli che ieri sera lamentavano la sparizione di 7Gold ieri sera (non ho scritto , ma è successo anche a me) ha potuto vedere se stamattina è tornata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Qualcuno di quelli che ieri sera lamentavano la sparizione di 7Gold ieri sera (non ho scritto , ma è successo anche a me) ha potuto vedere se stamattina è tornata?
Niente , a me 7Gold con relativi Supertennis e Telemarket sono spariti ieri pomeriggio dal CH32 e devono ancora tornare , che stiano cambiando frequenza ?;)