Non hai una piccola antenna da interni amplificata? puoi fartela prestare? Se SI...puoi fare delle prove per cercare di capire meglio... spesso si scoprono cose nuove.:icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Visualizzazione Stampabile
Non hai una piccola antenna da interni amplificata? puoi fartela prestare? Se SI...puoi fare delle prove per cercare di capire meglio... spesso si scoprono cose nuove.:icon_rolleyes:Citazione:
Salve a tutti.
Sono Renato di Sospirolo e da ieri 06/12 dopo lo swich off non ricevo più i cacni La7 e Dahlia, MTV non lo ho mai ricevuto.
A dire il vero ieri mattina durante le operazioni di cambio ho ricevuto per un po i sopracitati canli, poi sono spariti.
I vari tentativi di sintonizzazione automatica non li trovano mantre con la sintonizzazione manuale mi viene dato canale vuoto.
In casa ho 4 sintonizzatori compresa la chiavetta sky
Cosa devo fare?
Garzie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao a tutti Renato
Dopo il 30 Novembre è comparso il MUX 4 Rai.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Anche da me telemantova non si prende...prima dello switch era tutto normale (non mi ricordo però il canale), ora prendo ad intermittenza il segnale ma non riesco ad agganciare nessun canale.Citazione:
Originariamente Scritto da miata63
Stessa cosa per 7gold, anche se li ho zero sia come livello che come qualità di segnale.
Sono gli unici canali locali che mi interessano!!
No non ho l'antenna da interni. Adesso effettuata nuova sintonizzazione. Comparsi due nuove TV. STUDIONORD e E21 NETWORK 1. Ieri non c'erano.Citazione:
Originariamente Scritto da ariale
Quand'è che telechiara inizierà a trasmettere da Cero?:eusa_think:
Cosa devi fare? Aspettare ed eventualmente pregare. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da renpasa
Si attendere un pò anch'io, potrebbero essere ancora "work in progress" ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da fabriyeah
ma come pretendono che prendiamo da sirmione il monte venda..........(che è lontanissimo) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
http://img706.imageshack.us/img706/4...1207a12052.png
Studio Nord... da che canale trasmette? se è il CH39 ti arriva da Modena.Citazione: