Aspettare? Potrei non avere tempo abbastanza, sono un povero vecchietto:DCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
In realtà volevo sapere magari anche da altri bellunesi se è un problema solo mio o comune.
Ciao Renato
Visualizzazione Stampabile
Aspettare? Potrei non avere tempo abbastanza, sono un povero vecchietto:DCitazione:
In realtà volevo sapere magari anche da altri bellunesi se è un problema solo mio o comune.
Ciao Renato
Fanno parte del gruppo Studio Nord, che trasmette anche nel bellunese sul canale 69. Credo che sia un gruppo piemontese ma qui a Padova non si è mai ricevuto finora. Chissà da dove lo prendi...Citazione:
Stamattina ho parlato con delle persone che mi hanno detto che nella mia zona fino al 20 Dicembre faranno prove per cercare di risolvere ( ma io ne dubito ) i problemi della Valpolicella. Cosa che ieri sera mi ha anche detto il mio antennista che era con un tecnico della Rai per fare misurazioni. E' molto probabile, anzi ne sono quasi sicuro, che forum come questo faccia da cassa di risonanza per i disagi degli utenti. CHI STA IN ZONE DISAGIATE SI FACCIA SENTIRE.
A Tecnico Rw.... come mai la qualità del segnal di mux rete a fa così pena?
Esatto! Canale 39 Intensità 66% Qualità 53%Citazione:
Originariamente Scritto da ariale
Un mio concittadino, si noi pigliamo da Monte Venda, il Penice è molto pi lontano del venda.Citazione:
Originariamente Scritto da fabriyeah
Ma il nostro ripetitore principale è Velo Veronese M. Stoze (per le private la Rai ha altri luoghi).
Edit: E per il MUX 1 veronese fatti mettere una terza banda sul Venda che il MUX 1 si piglia benissimo.
ALtrimenti si prende discretamente anche il canale 34 dal Monte Baldo ma l'antenna va posizionata correttamente.
Se no non ti rimane che il canale 23 da San Zeno che si piglia benissimo, ma rispetto a come abbiamo sempre avuto le antenne è un discreto cambiamento.
Ho chiamato questa mattina telearena e mi hanno detto che i lavori sono terminati ieri..... booooooo non ci capisco più niente sta di fatto che io a san martino buon albergo non prendeo ne telearena ne telenuovo.Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
ragazzi qui a san pietro di feletto ho il mistero di mediaset 1 prima dello swicht lo prendevo benissimo dal visentin 100/100 adesso non lo prendo piu..e dato che non ha cambiato canale dopo lo swicht cosa puo essere
Per quanto riguarda telemantova sulla loro pagina ufficiale di facebook hanno scritto così: "oggi (ieri ndr) mi han detto che i lavori sono ancora in corso. in pratica il 46 che trasmetteva da velo è stato spostato alla torricella e a velo stanno sistemando il nuovo 68 che non era nostro. L'unica certezza sino a giovedi è il 51 dalla favorita e il 65 da Brescia. Pazientiamo ancora un po'."
Che dire...aspettiamo e vediamo!!