ben detto sky lo avrei gia fatto ma tra un po cambio casa e li sara la prima cosa che faro..sky e sempre sky per tuttoCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Visualizzazione Stampabile
ben detto sky lo avrei gia fatto ma tra un po cambio casa e li sara la prima cosa che faro..sky e sempre sky per tuttoCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Certo che fare lo switch off nel bel mezzo del campionato con mux che spariscono e la gente che ha pagato non vede più nulla...Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
Rimodulo la mia domanda: c'è un modo di escludere il segnale Rai in SFN che mi arriva dal Visentin e che mi disturba il segnale che ho ricevuto ottimamente fino al 5/12 dal Venda?
Per ora ogni 10 secondi le immagini del Mux3 si bloccano per poi ripartire. Che sia solo un problema di disallineamento della SFN?
si esatto, già mi girano per la partita non vista di ieri sera e x la quasi sicura perdita della champions x oggi e domani, e la juve neanche gioca..Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
tra poco chiamo l'antennista e gli chiedo se almeno sa dirmi qualcosa, se stanno ancora lavorando o se x forza serve il suo intervento ...
pensare di mettere sky e di dover imbarcarmi di nuovo nella disdetta a premium (fatto x la tessera di mia madre e sono ancora in ballo dopo mesi) x assenza di segnale mi fa venire i brividi...e dovrei spendere pure 10 € in + al mese e mi perderei la CL...
per quanto sicuramente nel complesso il servizio sia migliore..
spero di tenermi premium ma non sono disposto ad "aspettare e sperare" che torni il segnale, non ho soldi da buttare e so come vanno le cose in italia..quindi se nel breve periodo (tempo una settimana) non si risolve prenderò purtroppo, provvedimenti
Io Sono Di Legnago E Non Riesco A Capire Come Mai I Mux 2 E 3 Della Rai Non Li Ricevo Piu' Da 4 Giorni Mentre Appena Attivati Erano Perfetti.qualcuno Ha Il Mio Stesso Problema?
In questa zona il nulla digitale sarà un compagno per molto tempo. Elettronica Industriale mi ha candidamente risposto che siamo e rimarremo "marginali".
La conclusione è legittima e corretta. Resta il fatto che mi ricorderò bene di questa "marginalità" anche in futuro, se mai dovesse esserci l'occasione di cacciare la grana da qui o da qualsiasi altro posto.
Se mi leggesse qualche vicino di sventura, ne tragga le opportune conclusioni. :happy3:
Ragà, che du balote!
Il mux4 della rai (quello con raiHD) preso solo i primi due giorni dopo lo switchone e poi buio.
Ora non ciappo più manco telenuovo (a proposito, quali sono le sue coordinate cosi' provo a ciapparlo usando la ricerca manuale?).
Peschiera del Garda
Grassssie, ciao (ma che ri-du balote...)
Identica situazione a san pietro di feletto.Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
Io ho antenne nuove di "pacca" :) installate in agosto, una sul Venda una sul Visentin.
Dal 06/12 son passato da segnale al 100% dei canali premium dal Visentin, al buio assoluto di ieri sera quando ho acceso per vedermi il napoli....... ci son rimasto malissimo.
I premium li becco anche dal Venda, ma arrivano troppo scarsi e scalettano.....
E sta sera? Ma soprattutto domenica sera?!?!?!? (sono juventino)
Tu dove abiti shinialex???
mi son tolto lo sfizio di chiamare un antennista x vedere se sapeva darmi qualche informazione in + su come sta andando lo switch off
mi ha detto che "stanno ancora lavorando" (vuol dir tutto e niente) , che bisogna aver pazienza e che anche volendo (a me non interessava) chiamarli per un intervento, la lista d'attesa è lunga settimane :icon_bounce:
che affare sto switch off:icon_bounce:
aspettiamo e speriamo
Belluno cittàCitazione:
Originariamente Scritto da slippo
mai avuto problemi col segnale, anzi...quando ho avuto a che fare con antennisti e mi han detto che sto in una zona ottima a livello di segnale
x intenderci, io prendo il segnale anche x l'adsl dal visentin (NGI eolo), e non ho nessun "ostacolo" naturale dall'antenna in direzione della montagna..e anzi, l'installatore disse che non aveva mai visto a belluno un segnale cosi pulito e potente
e invece da ieri + passa il tempo e peggio è la situazione, ora anche la rai si vede da schifo...
io trovo ridicolo che una cosa programmata da mesi (ma diciamo anche da anni) che riguarda milioni di persone, venga gestita con cosi tanta superficilità..e non parlo ovviamente dei singoli tecnici, ma del complesso...ci sono fiorfior di soldi che girano legati alle tv e nel 2010 non riescono a fornire un servizio decente che non obblighi il cittadino a tirar fuori soldi x contattare antennisti o che li tagli fuori dalla ricezione del segnale tv