Visualizzazione Stampabile
-
Solito scan del giorno, Telenuovo e Telearena.
Il primo non arriva proprio. Telearena arriva quello del 68, ma ho dovuto girare l'antenna molto ad est e non è normale per un ponte da Velo. Sarà questione di disturbi che ho da qualche altra direzione che mi obbligano a muoverla così.
Sono quasi ad est ed infatti ricevo molto forte e senza errori Rai5 ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Il primo non arriva proprio. Telearena arriva quello del 68, ma ho dovuto girare l'antenna molto ad est e non è normale per un ponte da Velo. Sarà questione di disturbi che ho da qualche altra direzione che mi obbligano a muoverla così.
stai puntando il venda allora ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
stai puntando il venda allora ;)
Infatti! Per quello che penso che il segnale c'è ma è troppo disturbato dalla sua direzione naturale.
Pensa che anche il Telearena del 46 ho segnale variabile a picchi fino a 80, ma qualità zero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
prendo spunto dal tuo intervento...
cosa significa quando si parla di ponte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
difatti e' sorprendente che arrivi a chioggia e non a lendinara ...dove il cero si vede a vista...misteri dell'etere
si dimentica spesso che i ponti non irradiano a 360%...ad esempio proprio dal cero trasmette telecittà che spara tutto il segnale verso est ma non arriva a Noventa Vicentina che vede a occhio nudo il cero a una manciata di chilometri.
-
mux teleregione 22
ma voi che ricevete il mux di teleregione sul 22 da velo lo ricevete con la IV banda rivolta a verona oppure di schiena con l'antenna puntata al venda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
senza arroganze e prepotenze, metti la localita nel tuo profilo cosi le prossime volte non verrai infastidito.. ok???
Ma quale arroganza e prepotenza,come si fa a partecipare ad una discussione come questo qui quando legge solo l'ultimo messaggio scritto;non ho mica scritto 10 pagine fa,se si partecipa ad un forum almeno si prenda la briga di leggere alcuni post per capire di cosa si parla prima di intervenire o no!!
-
premium calcio
non vorrei essere pedante ma continuo a ricevere male premium calcio (qualità 11%) e questo solo a partire dallo switch off, prima mai avuto problemi, essendo che pago la cosa mi infastidisce non poco, qualcuno mi puo dire a chi potrei rivolgermi per segnalare la cosa? così smetto pure di fracassare gli attributi a voi tutti.
ovviamente il problema si presenta anche per i canali nello stesso mux vedi premium calcio hd1
secondo voi c'è qualche motivo per cui succede?
dimenticavo ma ormai lo saprete pure: zona vi ovest
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da telemaniac
non vorrei essere pedante ma continuo a ricevere male premium calcio (qualità 11%) e questo solo a partire dallo switch off, prima mai avuto problemi, essendo che pago la cosa mi infastidisce non poco, qualcuno mi puo dire a chi potrei rivolgermi per segnalare la cosa? così smetto pure di fracassare gli attributi a voi tutti.
ovviamente il problema si presenta anche per i canali nello stesso mux vedi premium calcio hd1
secondo voi c'è qualche motivo per cui succede?
dimenticavo ma ormai lo saprete pure: zona vi ovest
grazie
se puoi essere più preciso ti posso aiutare...in che zona sei esattamente e ti ricordi su che canale ricevevi prima il mux MDS1 (premium calcio)?
-
sul ch 31 nella mia zona dovrebbe esserci televeneto da colognola ai colli ma io ricevo telemilia da serramazzoni!!!a qualcuno succede lo stesso?