Visualizzazione Stampabile
-
Mi piacerebbe sapere quando sta benedetta stabilizzazione si concluderà!
Mediaset che va e viene, idem per Telearena. Telenuovo e la8-9 stabili ma inguardabili da me. TV7 che appare dal nulla con qualità invidiabile ed ora è tutto uno squadrettamento. Reteveneta che è apparsa sporadicamente e poi scomparsa nel nulla. Viva la RAI a sto punto! Ed ai canali a pagamento che sono sempre perfetti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
no!!!
ho perso il segnale di telearena!! non lo ricevo più nè sul 46 nè sul 68!
cavoli
benenuto nel club :D ( io ormai è piu di un mese che non piglio)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da telemaniac
sigh..ma so l'unico sfigà ad avere problemi di ricezione?? ma quando sistemeranno?? se no me tocca disdire abbonamento........
a Montecchio? no, non sei l'unico, da me il Mux1 Rai (da Agugliana) si vede malissimo (o per niente) per la maggior parte del tempo, per non parlare del fatto che i TIMB li ho visti i primi tre giorni dopo lo switch off e poi puff, spariti...stessa cosa per il Mux4 Rai, si è visto per qualche giorno e poi basta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jumpboy8
a Montecchio? no, non sei l'unico, da me il Mux1 Rai (da Agugliana) si vede malissimo (o per niente) per la maggior parte del tempo, per non parlare del fatto che i TIMB li ho visti i primi tre giorni dopo lo switch off e poi puff, spariti...stessa cosa per il Mux4 Rai, si è visto per qualche giorno e poi basta
Arzignano da Agugliana. Mux1 Rai al 100%. Nonostante questo, fin dallo switch off, ogni tanto squadretta o perde il segnale per qualche secondo. Ricevo il Mux 1 anche dal Venda ma il televisore non mi da' la possibilita' di scelta e sintonizza solo Agugliana. Secondo me il ricevitore, a fronte di canali con la stessa numerazione, sintonizza il segnale piu' forte. Mux4 Rai sparito per qualche giorno e tornato stamattina. Rimane il solito conflitto tra Telearena e Canale 68. A volte si vede il 68 e a volte sulla stessa frequenza Telearena... e volte niente. Sul 68 la situazione e' paradossale. Aggancio Canale 68 ma non viene memorizzato. Qualche giorno fa sono riuscito a seguire per 5 minuti il 68, il tempo per sentire la giornalista dire che sono inca@@ati col Ministero. Il resto dei canali? Tutto ok, anche troppi... ma non mi interessano le televendite. :)
PS: Dall'ufficio che ho alle Alte la situazione si e' completamente capovolta. L'analogico si vedeva malissimo, il digitale e' perfetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Mi piacerebbe sapere quando sta benedetta stabilizzazione si concluderà!
Mediaset che va e viene, idem per Telearena. Telenuovo e la8-9 stabili ma inguardabili da me. TV7 che appare dal nulla con qualità invidiabile ed ora è tutto uno squadrettamento. Reteveneta che è apparsa sporadicamente e poi scomparsa nel nulla. Viva la RAI a sto punto! Ed ai canali a pagamento che sono sempre perfetti.
Pure a me!!!I TIMB da me quà non si sono mai presi...I canali a pagamento neppure
-
IN questo momento non vedo piu RaiHD, qualcuno puo' verificare se e' un problema mio o di tutti? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
IN questo momento non vedo piu RaiHD, qualcuno puo' verificare se e' un problema mio o di tutti? Grazie
da dove lo ricevi ? Io dal Venda e non lo vedo
-
venda....pero' e' meglio dire ricevevo...infatti ora non lo vedo piu! nemmeno rai5...
-
Citazione:
venda....pero' e' meglio dire ricevevo...infatti ora non lo vedo piu! nemmeno rai5...
infatti, entrambi con rai storia fanno parte del mux 4, però è strano che il segnale sia scomparso così all'improvviso
-
Citazione:
A Occhiobello (Ro) è visibile. Potenza 70% qualità 100%. Cmq giorni fà pure qui spariva il pomeriggio per poi tornare la sera.. mah.. spegneranno alcuni pannelli per fare lavori e poi riaccendono..