Idem anche qua.Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Visualizzazione Stampabile
Idem anche qua.Citazione:
Ciao,ora sara' spento!!!:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Già ora è spento...
Auguri !
Buona vigilia a tutti!
Per le feste sono ad Agordo (BL) e facendo una scansione ho trovato una situazione leggermente migliore rispetto a quanto riportato si Otgtv. Nel centro del paese si ricevono perfettamente (i mux sottolineati sono in più rispetto a otgtv):
1) Rai mux 1,2,3 (il mux 1 è su 3 frequenze: E5, E9 e 34);
2) Mediaset 1,2,4,5
3) Timb 1,2,3
4) TeleBelluno Dolomiti DVB (che contiene TeleBelluno, Tele Dolomiti, TeleChiara e Tele San Martino + Radio Piave);
Non si riceve invece il secondo mux di TeleBelluno sul canale 43 (nessun segnale rilevato).
Quindi fra i mux nazionali importanti mancano solo DFree e i 2 mux Rete A. Purtroppo invece mancano tutte le locali venete, anche quelle che si ricevevano prima dello switch-off.
Auguroni a te,hai visto Canale68 che ha attivato ieri pomeriggio dal 2-12-2010!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
AUGURI DIGITALI A TUTTI!!
(senza squadrettamenti):D :D :D
Nella mia zona si riceve regolarmente.Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Anche io ho notato diversi problemi penso a causa maltempo, soprattutto nella tarda serata di ieri, la maggior parte dei mux locali squadrettavano alla grande, reggeva bene Antenna3NE con le signorine e ReteVeneta.
Continuano le lotte a suon di doppioni tra le 2 sopracitate e Canale Italia, ReteVeneta ora oltre al 16 si è presa anche l' 8 !!!
Bello, peccato che ci sia sempre in sovraimpressione la scritta " Canale in digitalizzazione " e che manchi la programmazione normale con il tg locale... vabbè o prima o poi tutto si sistemerà !Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Auguri digitali a tutti !
Auguri a tutti gli amici del Veneto! Questo sarà il nostro primo Natale all-digital!! :)
confermo mux reteveneta ch 42 vivo e vegeto.idem x telenuovo e telepace da torricelle e veloCitazione: