Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Vedo che parli del mux TELEREGIONE sul ch.22 VELO V.se. Ma è un tipico ch. di IV banda. Come fai a riceverlo. Tu su Velo non hai una V? O hai una logaritmica??
Come segnalato nelle note del mio link la mia banda IV è una logaritmica puntata al venda ma il segnale di teleregione è così forte da entrare lo stesso anche se con qualità instabile. Per quanto riguarda telecittà ha attivato la postazione di Monte Cero due giorni fa per un paio d'ore ed il segnale ha raggiunto San Bonifacio Legnago e Noventa Vicentina (come testimoniano i post su questo Thread)...adesso risulta spento.Un altra curiosità. Dalla mia postazione non ricevo nessun mux dalle Torricelle a parte TelePace (39) e Telenuovo (67). OTG li dà alle Torricelle ma il sito del ministero dà per attivate anche le postazioni sul Monte MIrabello che è qui a vista e il sospetto,visto che entrambi i segnali arrivano al 100%, è che nel mio caso provengano proprio dal Mirabello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Effettivamente OTGTV segnala il 42 di Reteveneta da Velo.
E' l'unico mux da Velo che non ricevo, chissà se è perchè è molto più debole degli altri o se è la frequenza che è disturbata.
Per il 22 credo anch'io si tratti del fatto che è molto forte, anche qui come già scrivevo, è seconda solo a canale italia come segnale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
Io non riesco a prendere Telearena, continuno a fare scansioni con la SKY Digital Key, ma niente da fare!!!! Che posso fare???
Rifaccio la domanda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
Rifaccio la domanda
eh, la vedo dura per noi.
Ad Arcole però TeleArena si prende sul 68.
Se punti verso Torricelle la vedi però perdi i canali di Velo......
Io quando il tempo permetterà proverò a puntare a mezzo tra Velo e Torricelle e vediamo se qualcosa si risolve o se peggiora....
-
Il mux 40 rai hd si vede ancora male ? o è il mio impianto ad essere out?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ma sono io scemo o la RAI in Veneto non ha in funzione l'interattività mph.
Sui MDS c'è e pure sui TIMB. E la RAI ce l'ha solo sul mux 4.
O sbaglio!
a me l'interratività mediaset c'è, ma non va, e a voi?
Rispondete grazie
-
A Belluno da alcuni giorni non ricevo più i canali dei mux timb, in particolare 1,2 e 3 trasmessi rispettivamente sui canali 47,60 e 48 dal M. Pascolet.
Mi da segnale 40/45% ma evidentemente non si riesce ad agganciarli.
Qualcun altro ha problemi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raboso
eh, la vedo dura per noi.
Ad Arcole però TeleArena si prende sul 68.
Se punti verso Torricelle la vedi però perdi i canali di Velo......
Io quando il tempo permetterà proverò a puntare a mezzo tra Velo e Torricelle e vediamo se qualcosa si risolve o se peggiora....
a me arriva sul 51... non trovate niente sul 51??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Janko
a me l'interratività mediaset c'è, ma non va, e a voi?
Rispondete grazie
rileggi bene la domanda....;)
-
Dopo un mese di risintonizzazioni quotidiane la situazione qui da me sembra essersi stabilizzata. Praticamente ricevo tutti i mux nazionali tranne il mux4 rai sul 40 e il TIMB2 sul 60. Ho notato inoltre che in banda IV praticamente non entra nulla a parte i mux RAI. Per capirsi il primo mux locale che trovo è quello di Telepace sul 39. Volevo sapere da qualcuno della mia zona se effettivamente non arriva nessun segnale oppure se devo far sistemare l'antenna. Chiedo questo perchè sono stato dai miei per Natale a Villafranca di Verona e loro prendono molti mux in banda IV (Teleregione ch. 22, Antenna 3 ch. 23, La9 ch. 28, Telepadova ch. 32, Televeneto ch. 21). Io ho IV sul Venda e V su Velo, così come loro che oltretutto sono in condominio con impianto centralizzato.