Film,serie tv e documentari.Praticamente diventa una generalista.ma perchè'?QVC trasmette altro a parte le televendite?E HSE non mi risulta avesse altre cose,quando trasmetteva anni fa.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Film,serie tv e documentari.Praticamente diventa una generalista.ma perchè'?QVC trasmette altro a parte le televendite?E HSE non mi risulta avesse altre cose,quando trasmetteva anni fa.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Discussione ufficiale di ME
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=118731
Qvc trasmette dei documentari sulla moda in generale durante la notte.Citazione:
Originariamente Scritto da davis
Chiuso OT.E' stato attivato? ho appena fatto uno scan sul 31 e non ho trovato nulla. :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da babilton
Ancora Forte E Stabile.........
Ma ricevete il mux vero e proprio di Studio 1 (che contiene anche Studio 1 HD, LCN 580)?Citazione:
Originariamente Scritto da babilton
Oppure il solito mux di TeleVeneto (che trasmette anche dalle Torricelle) che contiene, fra gli altri canali, Studio 1 in definizione standard?
confermo il mux che ricevo sul canale 31 è quello di telemilia e i canali corrispondono a quelli del bouchet dato da otgCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
31 554 o Telemilia Dvb dvb Case Mazzoni Serramazzoni
Bouquet Emittente Tipo
Telemilia Dvb Italia Tv Tv
Telemilia Dvb Studio Store Tv
Telemilia Dvb Studio Tv1 Tv
Telemilia Dvb Telemilia Tv
e anche studio1 HD
anche a Caldogno è ricevibile a tratti con bassissimo segnale, penso siano propagazioni che coincidono con lo spegnimento di TeleVenetoCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Mux Completo:studio 1, Studio 1 Hd, Studio Store, Italia Tv, Studio 1 Test...
Buongiorno a tutti.
Rieccomi con il solito problema, solo che stavolta ci sono delle novità.
Faccio un piccolo riassunto, da quando c'è stato lo switch off a mantova, non prendo più il calcio di mediaset.
Detto questo vi dico le mie scoperte.
Punto primo: abito in un condominio con antenna centralizzata e quando nel palazzo non c'è nessuno, (o quando hanno i tv spenti credo), vedo mediaset premium calcio (ma sempre e solo in camera da letto dove c'è la spina principale).
quando accendo la tv nella'altra stanza, cala il segnale.
La sera poi quando tornano da lavoro e credo accendano la tv, il segnalo mi scompare.
Sopra ho un amplificatore che potenzia tutto il condominio ed è messa al massimo e se tocco la parte metallica del cavo antenna che ho in casa, sento anche una leggera scossa.
Cosa posso fare?
Grazie
Hai provato con un antenna da interni? Oppure anche con una vecchia telescopica? A volte fanno miracoli....Citazione:
Originariamente Scritto da Vasq