Visualizzazione Stampabile
-
non ho mai provato la notte a visionare se si prendono canali, e poi io parlo di canali digitali attivi pure di giorno, se trasmettono la notte francamente non me ne faccio nulla, comunque se avrò occasione proverò a verificare per eden tv dal 60uhf che è occupato dalla seconda frequenza analogica di telepadova-7gold da colli euganei
-
ieri ho scoperto di ricevere a rovigo con discreta qualita' il mux a della rai proveniente dal grattacielo di ferrara...ch 54..secondo me e' segnale utile da inserire nelle liste come zona coperta!!
-
ci sono novità con le frequenze, canali, mux e via discorrendo? :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
ci sono novità con le frequenze, canali, mux e via discorrendo? :icon_rolleyes:
Stiamo attendendo con ansia il canale 34 proveniente da torricelle per il mux A Rai che stanno lavorando e copre 2-3 regioni contigue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
altra novita' dal monte cero:
canale italia ch 43 ha aggiunto nel suo multiplexer canale italia 2 canale italia 3 e il canale cantando ballando (musica liscio popolare)
Ma questo Canale Italia cosa trasmette su questi altri canali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Stiamo attendendo con ansia il canale 34 proveniente da torricelle per il mux A Rai che stanno lavorando e copre 2-3 regioni contigue
Speriamo arrivi anche qua in Romagna (ne dubito), ...ancora scoperta nella ricezione del mux A RAI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da condor62
Speriamo arrivi anche qua in Romagna (ne dubito), ...ancora scoperta nella ricezione del mux A RAI.
avevi il segnale prima di questi lavori?? da noi in zona arrivava a manetta e di ottima qualita' ma telefonando alla raiway, hanno riferito a molti di noi che è una questione momentanea e oggi doveva partire completo di Rai4.speriamo bene
-
Da me a Bassano del grappa gli unici mux locali che ricevo attualmente è quello di TVA Vicenza canale 54 uhf che trasmette a ore notturne e quello di TV7Triveneta Network canale 37 uhf ed il mux di Teleregione 7 gold non si riceve piu' perchè trasmette in analogico.Altri canali locali quà a Bassano Del Grappa Vi che trasmettono in digitale terrestre non ce ne sono o almeno io non li ricevo
-
Secondo me per il MUX-A ci dobbiamo mettere il cuore in pace ed attendere lo switch-over del prossimo anno (che IMHO potrebbe avvenire a Giugno 2009)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Secondo me per il MUX-A ci dobbiamo mettere il cuore in pace ed attendere lo switch-over del prossimo anno (che IMHO potrebbe avvenire a Giugno 2009)
azz se è cosi, non guardiamo piu la rai??