Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51), è stato eliminato "175" (LCN 175, trasmetteva "175 ARTE").
"CANALE 0" (LCN 174), "Parole Di Vita" (LCN 245), "Radio News 24 Tv" (LCN 246) e la copia "SHOPTV" (Radio News 24 Tv) (LCN 298) e "RadioMedjugorie" (LCN 890), invece, sono a schermo nero.
Come al solito se si tocca un parametro di i servizio si incasinano anche gli altri...
-
secondo voi televenezia è entrata a far parte del consorzio reti nordest?
ho visto un servizio di televenezia durante il tg veneto in onda su tva vicenza...
-
Citazione:
giulio3x
secondo voi televenezia è entrata a far parte del consorzio reti nordest?
ho visto un servizio di televenezia durante il tg veneto in onda su tva vicenza...
Il Tg Veneto è in onda alle ore 18 durante la settimana su: TvA Vicenza,TELECHIARA, Telenuovo Retenord e anche Televenezia... Tutte queste emittenti collaborano alla realizzazione e alla trasmissione del Tg Veneto...
-
Citazione:
ciano.64
Il Tg Veneto è in onda alle ore 18 durante la settimana su: TvA Vicenza,TELECHIARA, Telenuovo Retenord e anche Televenezia... Tutte queste emittenti collaborano alla realizzazione e alla trasmissione del Tg Veneto...
ah grazie, beh belle collaborazioni tra emittenti sicuramente un bel gioco di squadra, non si può dire lo stesso per reteveneta e company...
-
Citazione:
ciano.64
e c'è pure Telebelluno... sarebbe bello poter collaborare anche in altre produzioni
-
Citazione:
mzm
e c'è pure Telebelluno... sarebbe bello poter collaborare anche in altre produzioni
salve mzm, ha più sistemato il logo di televenezia?
comunque bene anche per telebelluno si può davvero dire che tutto il veneto è unito, non si può dire lo stesso per il tg veneto di antenna tre o reteveneta, che lasciano fuori belluno, verona e rovigo...
-
Citazione:
mzm
Di TeleBelluno non sapevo e mi scuso mzm... Telebelluno però qui a Nove non si riceve...
-
Citazione:
ciano.64
Di TeleBelluno non sapevo e mi scuso mzm... Telebelluno però qui a Nove non si riceve...
Inserita "DELUXE_1" (=Deluxe 139) nel mux Telepadova (7gold), 32.
-
Citazione:
MarcoPR
Inserita "DELUXE_1" (=Deluxe 139) nel mux Telepadova (7gold), 32.
Visto si...
-
a breve ripartirà radio venezia tv nei canali 299 e 606