Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciano.64
Dipende da dove abiti ma sul Mux di TeleVenezia canale 41 uhf c'è TvA Vicenza e lo vedi benissimo se vuoi io quando il Mux di TvA Vicenza ha problemi mi sintonizzo sul Mux di TeleVenezia e continui a vedere TvA Vicenza ....
No io non lo ricevo per motivi di copertura, ma ora ti entra qualcosa sul 43?
-
Citazione:
SpeedMike
No io non lo ricevo per motivi di copertura, ma ora ti entra qualcosa sul 43?
Si ricevo TvA Vicenza sul canale 43 uhf ma il segnale è potenza 86/90% e qualità 40/45%..... Va a momenti... A momenti è segnale stabile con potenza 90% e qualità 100% altre volte è come ti ho scritto oppure con qualità 0 e allora la tv da nessun segnale....
-
L'unica cosa negativa del mux di televenezia è che non ha l'epg su nessun canale, infatti quando faccio una risintonizzazione della mia tv samsung, puntualmente salva tva, telechiara, telenuovo, ecc dal mux di televenezia e così subito dopo risintonizzo solo il ch. 43 per avere l'epg su quelle tv
-
Ho provato a leggere qualcosa, ma trovo solo informazioni del 2018.
Il Mux Cinquantotto, sta trasmettendo? Ieri sera facendo una sintonizzazione mi rilevava segnale basso e non agganciabile. Mi incuriosisce :)
-
Citazione:
gherardo
se fosse "il caldo" che significa fenomeni propagativi in troposferica, la sparizione durerebbe soltanto poche ore al giorno.
Si ma non è che con l'arrivo del cosiddetto caldo il segnale si attenua? Dato che prima non era di certo alto. Solo che dal periodo di novembre fino ad aprile mi entrava stabilmente.
-
se va e viene soltanto in certi orari (di giorno) si; se invece é sempre basso notte e giorno 24H su 24 allora dipende da altro.
-
Citazione:
DTTFANS
Il Mux Cinquantotto, sta trasmettendo? Ieri sera facendo una sintonizzazione mi rilevava segnale basso e non agganciabile. Mi incuriosisce :)
Io sintonizzo sul canale 58 uhf un canale test tv e test radio entrambi a schermo nero e vuoti......
-
Citazione:
ciano.64
Io sintonizzo sul canale 58 uhf un canale test tv e test radio entrambi a schermo nero e vuoti......
Certo Telepadova non lo utilizza
-
Qui da me non arriva, forse un'emissione a potenza ridotta? :eusa_think:
-
Citazione:
DTTFANS
A me che entrava raramente ora entra bene, strano pure questo.