Visualizzazione Stampabile
-
Ricordatevi che esistono i temporali i fortunati gli uragani con venti fortissimi non proprio brezze marine e fra un po' anche i tornado essi tutti questi nostri atmosferici influiscono sui segnali TV a volte li abbattono proprio come e successo nel appennino reggiano questi o meglio queste perturbazioni fanno cadere alberi tegole di tetto e anche ripetitori o parte di essi quindi è sempre più normale perdere qualche segnale TV dopo aver subito la visita di questi nostri atmosferici .
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
-
Risegnalo gravi problemi almeno nella mia zona, non si vede più di nuovo il mux retea1 quindi i canali nove deejay tv ecc e se si resta li ci sono squadramenti o schermo nero oppure servizio dati o servizio non disponibile e da due giorni che il tempo e bello e niente brutto tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_undertaker
Risegnalo gravi problemi almeno nella mia zona, non si vede più di nuovo il mux retea1 quindi i canali nove deejay tv ecc e se si resta li ci sono squadramenti o schermo nero oppure servizio dati o servizio non disponibile e da due giorni che il tempo e bello e niente brutto tempo
E io ti risegnalo che vedo tutto ed è tutto ok da me.... Devi segnalare da dove ricevi il segnale, come è fatto il tuo impianto, antenna etc... allora forse si potrà capire qualcosa di più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciano.64
E io ti risegnalo che vedo tutto ed è tutto ok da me.... Devi segnalare da dove ricevi il segnale, come è fatto il tuo impianto, antenna etc... allora forse si potrà capire qualcosa di più
io abito in appartamento singolo a due piani, impianto normale con un piccolo apparecchio in soffitta che da il segnale antenna, non so il nome dell'apparecchio, l'antenna e fornita del filtro 4g e il ripetitore da dove prendo il segnale e quello di monte berico, tutti gli altri mux gli vedo perfettamente a potenza di segnale al 100%e qualità impeccabile
-
Ieri ho chiesto ad altri conoscenti che abitano a 1 km/2 km da dove abito io, vicini ecc, anche loro hanno il mio stesso problema che non vedono il mux rete a1 quindi e un problema del ripetitore di Monte Berico Via Casarsa Vicenza, a chi si può segnalare il problema e che possono risolverlo???
-
-
grazie scritta la segnalazione
-
Segnalo che, da alcuni giorni, nel Mux La 9 (UHF 51) è stato aggiunto "EnJoy Italia" (LCN 824), che è una copia con gli stessi PID Video/Audio di "La grande Italia" (LCN 254).
-
Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalla postazione di Malcesine
-
Da un paio di giorni non vedo più segnale completamente a zero Rai mux 1 (canale 9) da Monte Venda abito a Verona zona Saval ...il resto tutto ok
Era per capire se ho problemi io o sul ripetitore vi risulta qualcosa ? Grazie.