Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarcoPR
Adesso, domenica pomeriggio, non sta andando.
Ciao,
ho girato la tua segnalazione, però qualcosa non mi torna, io domenica pomeriggio Telepadova la vedevo benissimo, senza nessun problema, quindi
può essere che il segnale arrivi più debole, o che qualcosa interferisca, tieni presente che io abito a Guastalla (RE) e prendo i seganli dal Veneto.
Comunque verificano, perchè dopo il black out dei giorni scorsi, ci sono problemi con i ripetitori.
-
Citazione:
Metronotte®
Ciao,
ho girato la tua segnalazione, però qualcosa non mi torna, io domenica pomeriggio Telepadova la vedevo benissimo, senza nessun problema, quindi
può essere che il segnale arrivi più debole, o che qualcosa interferisca, tieni presente che io abito a Guastalla (RE) e prendo i seganli dal Veneto.
Comunque verificano, perchè dopo il black out dei giorni scorsi, ci sono problemi con i ripetitori.
Visto che credo i ns due comuni siano confinanti.... Quando ho girato non si vedeva. Erano vedo le 17. Come ho in firma, quello che non arriva da Canate arriva da Velo, tranne pochi segnali dal reggiano.
-
Ciao segnalo da ieri pomeriggio il Mux canale 46 uhf di TeleArena risulta spento nessun segnale....
-
Ciao, qualcuno avverte problemi di audio su Rai 3 TGR Veneto (lcn 3) ? Io sto notando problemi di audio ad esempio sia durante il tg3 delle 19 e anche adesso durante il tg regione.
-
Sì, l'audio gracchiava in maniera fastidiosa su tutte le tracce audio
-
Citazione:
Metronotte®
No, ci sono stati problemi tecnici che Bruno ha prontamente risolto, adesso con questi nuovi test...
I test li fanno nel weekend? Telepadova oggi sabato pomeriggio non va.
-
Metronotte, il 32 di Telepadova e' spento da ieri sera ....
-
Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalla postazione di S.Stefano di Cadore
-
Ci sono problemi con le visual radio Birikina? Ricevo solo radio Birikina tv. Le altre il mio tv le dà come canale tv inesistente.
-
Segnalo varie modifiche nei Mux Canale Italia e Canale Italia 2. Le trovate elencate giorno per giorno nel post Riconfigurazioni Mux Veneto (link in firma) oppure nel Thread dedicato in sezione Televisione.
Infine da diversi giorni, nel Mux Televenezia (UHF 41), "Lombardia Tv" (LCN 674) è a schermo nero. C'è qualche problema di trasferimento ? :eusa_think: