Che sappia io, da almeno 30 anni Rai Uno dal Venda è sempre stato sul 5, e sul 5 rimarrà il mux 1 (con Rai Tre Veneto).Citazione:
Originariamente Scritto da willythevoice
Sul 7 trasmette Rai Uno in analogico da Udine (Viale Palmanova).
Visualizzazione Stampabile
Che sappia io, da almeno 30 anni Rai Uno dal Venda è sempre stato sul 5, e sul 5 rimarrà il mux 1 (con Rai Tre Veneto).Citazione:
Originariamente Scritto da willythevoice
Sul 7 trasmette Rai Uno in analogico da Udine (Viale Palmanova).
Spero di ricevere Televenezia avendo la V banda sul Madonna, sempre se si svegliassero a puntare i pannelli anche in alto polesine e a stabilire la copertura esatta e non come indicato nel sito e se Reteveneta andasse sul 42 quà nella mia zona nn la vedrebbe nessuno apparte chi ha la V sul MadonnaCitazione:
Originariamente Scritto da francesco65
sì, 51 lo sto vedendo ancoraCitazione:
Originariamente Scritto da xyz
Potrebbe essere il 51 dal MadonnaCitazione:
Originariamente Scritto da xyz
Il 51 dal Madonna lo vedo molto disturbato.Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
Mi stupisce il 68 di 68 veneto, mai visto così bene! ;)
Penso proprio di sì, di sicuro devono liberare la frequenza per le 10:00. Vuoi che Mediaset non passi al digitale immediatamente da una delle sue postazioni + importanti ?Citazione:
Originariamente Scritto da RAndrea
Ragazzi, il mux ReteVeneta da dove trasmette? Perchè io con l'antennina da interni prendo senza problemi tutti i mux che prendo a casa escluso quello di Cielo e il ReteVeneta appunto e quindi vorrei delucidazioni sul perchè.
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
controlla qui http://www.otgtv.it/veneto.html
Reteveneta dal Madonna e Cielo da San Giovanni in Monte sui berici ;) . Stessa cosa io ho una tv con antenna da interno prendo tutto tranne Reteveneta e mux Rete A e pure il timb sul 26. Gli altri li prendo bene. Mi trovo al primo piano di un condominio.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Mediaset in lombardia ha spento in mattinata quindi potrebbe essere che succeda così anche in veneto anche se ovviamente la mia è solo una supposizione...Citazione:
Originariamente Scritto da RAndrea