Auguri di... buona notte :D a tutti coloro che seguiranno lo switch-off di questa notte; e mi raccomando non fate tardi! :D Io posterò domani le mie prime impressioni.
Ciao! ;)
Visualizzazione Stampabile
Auguri di... buona notte :D a tutti coloro che seguiranno lo switch-off di questa notte; e mi raccomando non fate tardi! :D Io posterò domani le mie prime impressioni.
Ciao! ;)
ore 20.40
piccolo calcolo dalle 20.40 alle 2.00 (ora ufficiale rai)
MANCANO CIRCA 5 ORE E 20 MINUTI!!!
Io i TIMB li prendo, mancano all'appello solo ReteVeneta e ReteA1, probabilmente fino a Vicenza l'antennino non ce la fa :DCitazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Canale 68 assegnato dal ministero il ch 68Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
non avevo dubbi :DCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Il tecnico raiway ha detto che spengono alle 01.00 quindi 4 ore e 20 min!!!Citazione:
Originariamente Scritto da matt1
Anzi adesso sono 4 ore e 10 minuti:D
Ragazzi comunque io sono disponibile per registrare uno o anche due switch... nel senso, se Rai1 sull'E5 switcha all'1 come detto da Tecnico RW posso registrare quello, e dopo metto il dvd recoder a registrare un altro canale e vado a nanna! Se anche qualcun'altro ha la possibilità di registrare magari ci mettiamo d'accordo così ognuno registra uno switch...
Per caso verrà messo in qualche mux il canale musicale Viva???
Vedrai che lo attivano come l'altra ventina di postazioni che hanno i 4 mux rai. Se leggi alla fine di tecnico raiway il mux 4 verra attivato appena autorizzati.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ma come mai noi Veneti alle 9 di sera non abbiamo ancora il nostro LCN??? :mad: