Concordo :D
I miei vedono solo DTT, solo per rai e qualche canale locale analogico ;)
Visualizzazione Stampabile
Concordo :D
I miei vedono solo DTT, solo per rai e qualche canale locale analogico ;)
i miei passano anche giorni interi solo in dtt o solo in analogico perchè non sanno come cambiarlo (glielo avrò ripetuto milioni di volte che basta ripremere il tasto, se è memorizzato un canale, o sfogliare la lista avanti o indietro finchè non cambia)
quelli di sotto hanno il pulsante, ma è lo stesso.
Quando ci sara solo il digitale ci sara meno confusione come quando c'era solo l'analogico.
[QUOTE=VIANELLO_85]Il segnale ti dovrebbe arrivare da M. berico sulla frequenza n° 50.
Grazie Vianello_85!Attualmente la mia antenna,come tutte le altre,punta verso Padova...Provvedero' a direzionarla verso M.te Berico e vi faro' sapere..Intanto grazie!!;)
Ciao a tutti,
nessuno ha notizie su quando la RAI inizierà a trasmettere con il MUX A dal Monte Venda?
Quando usciranno i calendari lo sapremo, comunque con lo swich over.
controlla il cavo sopra il tetto ed eventualmente l'amplificatore da palo....per l'antenna dipende che tipo e a vista come si presenta:eusa_shifty:Citazione:
Originariamente Scritto da NICOY77
Ho atteso la mezzanotte per assistere allo switch di telearena, ma niente. Addirittura stamattina alle 8 era ancora in analogico il 46. Spero nella serata di vedere il Tg con la nuova qualità.
Idem con patate; inoltre sono curioso di vedere se Telepace seguirà l'esempio.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
L'ho già sintonizzato sul DTT.
partenza ore 12.30Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki