Visualizzazione Stampabile
-
Situazione zona Affi (VR).
Ad ora ricevo il MUX1 Rai sul 34 (Spiazzi, presumo) molto debole e squadretta tantissimo. Il MUX2 non esiste, il MUX3 aggancia ma non si vede niente.
Fino a mezzora fa ancora tutti i canali Mediaset erano in analogico. L'unico bouquet Mediaset che si vede qui è quello pre-switchoff che viene da Solane sul 68. I vari TIMB assenti, come pure L'Espresso.
Un disastro. Penso comunque dovrò sistemare l'impianto.
-
scansione ancora in atto 98 canali nuovi trovati ...
-
La situazione del mux 4 è peggiorata...spero che sia così perchè stanno facendo dei lavori...
Per il resto, riguardo i canali nazionali, prendo:
Mux 1-2-3 rai
Mux 1-2-3-4-5 mediaset
Mux 1-2-3-4 telecom
-
Ciao a tutti,
io sono nuovo in questo forum e mi chiamo Simone.
Io abito a San Martino Buon Albergo zona Borgo della vittoria e del segnale di telearena e telenuovo non c'è ombra......qualcuno sa darmi qualche spiegazione.
grazie,ciao
-
Buongiorno! Che sonno!! Qui da Padova dal Venda prendo tutto mi pare.. Televenzia ha un migliaio di doppioni.. Poi quale versione dei mediaset è da tenere? In maiuscolo o minuscolo?? :)
-
Secondo me è quella minuscuola quella bbuona... :D
In analogico mi sono rimasti solo Tele Estense e Tele PAce... amen... :D
-
Ho un sacco di conflitti nelle locali.. Per il resto i mux principale sono tutti ok..
-
Siete rimasti tutti a letto?? :D
-
io prendo solo rai 1 rai 2 rai3 rai news in digitale.. e squadrettano tutti...ma la mia notte sara tra il 5 e il 6 dicembre nessuno dalla zona alta di conegliano pedemontana trevigiana del visentin??
-
Zona Oglio Po
Spento il 54 di TIMB,riattivata la frequenza di Telearena sul 46,attivato un segnale sul 53 instabile (Livello S. 23)
Ancora da spegnere in digitale TV7 Triveneta sul 37