si, oggi hanno sistemato il mux Tv Italia, problema a San Giovanni come anticipato ieriCitazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
Visualizzazione Stampabile
si, oggi hanno sistemato il mux Tv Italia, problema a San Giovanni come anticipato ieriCitazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
Da ieri sera parecchi movimenti segnalati dagli euganei:
Mux tv Italia ch. 27 spento e acceso in continuazione con continui cambi di segnale
Mux ReteCapri ch.57 attivo con segnale fortissimo e spento a tratti
Mux Studio 1 ch.31 potenziato anche se instabile e ora qui visibile.
Attualmente (ore 02.48) mux rai 2-3-4 ch 26-30-40 TOTALMENTE SPENTI dal Venda.
Naturalmente domani mattina saranno accesi.
Buonanotte!
Ah cavolo... hanno reso il 10vhf un MUX a se stante e non duplicato.Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Da dove trasmette? è l'unico MUX che non riesco a ricevere.
Qualcuno delle zone di Treviso riesce a riceverlo? su OTGTV lo danno a Treviso e non nel mio paese che dista 10km... mistero :icon_rolleyes:
Da tre giorni ho l'impianto antenna nuovo! ;)
Ho notato però che non ricevo più il segnale di Nitegate.
Anche se non ho l'abbonamento, volevo sapere se trasmette ancora o se c'è qualche buco nel nuovo impianto.
Per inciso nella mia zona non entra per niente il canale 39. Quindi niente Telepace.
grazie
Finalmente qualcosa si muove!
Sono arrivate le autorizzazioni per l'attivazione di alcuni MUX-4 RAI in provincia di Vicenza.
Oggi sono stati attivati nelle seguenti postazioni:
Asiago (Cima Ekar)
Arsiero (Cogollo del Cengio)
Valdagno
Buona visione ai nuovi utenti di RAI HD, RAI5 e RAI Storia
Speriamo che a breve vengano autorizzati anche gli altri.
Per ora sono attivi in veneto oltre ai MUX1-2-3 anche i MUX-4 a:
M.Venda - PD
Col Visentin - BL
Verona SIP - VR
Negrar - VR
Pieve di cadore - BL
Arsiero - VI
Cima Ekar - VI (Asiago)
Valdagno - VI
Mancano ancora all'appello i MUX-4 a:
Vicenza
Agugliana - VI
M. Raga - VI (Schio)
M.Roncon (Feltre) - BL
Agordo - BL
Cortina Faloria - BL
Valpantena - VR
Badia Calavena - VR
Spiazzi di M. Baldo - VR
S.Zeno di Montagna - VR
Valpolicella - VR
M. Mirabello - VR (tra Montecchia di crosara e ****ano di tramigna)
è possibile potenziare il mux 4 dal venda verso modena?certi giorni aggancio al limite...gli altri giorni mi da zero segnale...molti ancora dipendono dal veneto :DCitazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
@ tecnico RW
capiti proprio a fagiolo!!
è tre giorni che la mattina ho problemi di ricezione del mux3 dal ripetitore 'valpantena' (VR): mi dà potenza sempre sull'80% circa mentre qualità insufficiente. invece nessun problema (o quasi) col mux2 che di solito è quello che mi dà problemi.
EDIT (11:25) il segnale del mux3 non è ancor tornato e anzi, adesso mi dà segnale assente come se il mux fosse spento!
EDIT (11:58) mux3 tornato. e anche il mux2, dopo che era sparito per qualche minuto.
E da quando i mux saranno così? per esempio io al mux del canale 10 vhf non lo trovo composto da quei canali ma da altriCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
A Padova si ricevono così da diversi giorni... Si vede che a Vicenza devono ancora mettere in atto tutti i cambiamenti.Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
Risulta che in questi giorni timb stia attivando un trasporto terrestre sulle Torricelle prendendo il segnale da Velo. Finora era solo da satellite. Da apprezzare l'ottimo lavoro dei bravissimi tecnici di TIMB che non stanno mai con le mani in mano.