oltre al mediaset6 hanno dovuto spegnere anche il TIMB4 (e spostato la7HD sul TIMB2) perché entrambi i mux erano su frequenze del beauty contest. ora che quest'ultimo si avvicina mediaset e TIMB hanno dovuto ridare le frequenze al ministero
Visualizzazione Stampabile
oltre al mediaset6 hanno dovuto spegnere anche il TIMB4 (e spostato la7HD sul TIMB2) perché entrambi i mux erano su frequenze del beauty contest. ora che quest'ultimo si avvicina mediaset e TIMB hanno dovuto ridare le frequenze al ministero
Purtroppo da dopo l'off il mux primarete da solane non l'ho più agganciato. Anzi non sapevo nemmeno l'avessero riacceso. Comunque ieri sera ho provato ma non lo prendo.Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
In questi giorni faccio molta fatica ad agganciare il 63 di Triveneta da torricelle. A momenti c'è e poco dopo non c'è più.
Però ieri sera a sorpresa ho visto che prendo studio 1 dal Venda del 31. Segnale 50% e con qualche valore di errore.
Per quanto riguarda Rai HD devi avere problemi con la ricezione mentre C5 e I1 HD sono stati eliminati perchè la frequenza sulla quale si trovavano è stata assegnata al Beauty Contest.Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
i problemi sono della rai fino a quando non finiscono i lavori sul venda.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
per i canali hd mediaset ero al corrente della sospensione del periodo sperimentale, spero solo tornino al più presto..
sto notando blocchi continui un po' dovunque (probabilmente tutti i mux forse tranne quello con i principali canali rai), con cali di potenza e qualità e un aumento degli errori.
capita ad altri, oppure è un problema solo mio (magari il troppo calore ha fatto qualcosa all'antenna o cavi o l'accrocco in soffitta?)?
La propagazione fa la sua parte e comunque, escludendo i lavori, con le potenze attuali d'estate ne vedremo sempre delle belle...altro che sfn!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
da due giorni non ricevo più il mux canale italia 2 sul ch.65 dal Madonna...è solo un problema locale mio?
da questa notte i mux 2-3-4 della Rai dal monte venda sembrano tornati a regime con potenza e qualità 100...speriamo sia definitivo
Oggi è un disastro! tranne il mux1 rai, il resto è irricevibile!
Qui da me tutto regolare. RAI 1-2-3-4 perfette, MDS è OK, TIMB 1-2-3-4 splendida. oggi non ricevo triveneta sul 65, ma su Torricelle spesso succede. Sembra che il rip. vada ogni x minuti in protezione?Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre