Visualizzazione Stampabile
-
Da questa mattina scomparso totalmente il MUX TivuItalia ch.29, ancora adesso nessun segno di vita.
Ieri sera ho riscontrato problemi di ricezione del mux TIMB3, ogni tanto squadrettava, ad esempio durante il TG delle 20.00.
Io però ricevo dal Monte Madonna, è comunque imputabile ai lavori di TIMB?
Continuano invece i problemi di ricezione del MUX RAI 2, qualità sempre oscillante dal 30% al 90%.
Purtroppo questa estate mi fa sentire in una zona di confine per la ricezione, fin dallo switch-off non c'era mai stati nessun problema. :doubt:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
ieri dopo aver effettuato una scansione mi è apparso un nuovo canale: sdf tv. Sapete dirmi qualcosa in merito?
Quale mux? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Quale mux? ;)
MUX Televeneto ch.21, presenta attualmente bande colorate.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Da questa mattina scomparso totalmente il MUX TivuItalia ch.29, ancora adesso nessun segno di vita.
Il MUX è stato postato nel ch.45... potevano almeno avvisare :icon_rolleyes:
Aggiunto il canale PlanetTV sul MUX di TLC.
Riscontro ancora problemi con il TIMB3, è solo un problema mio?
-
Citazione:
Ieri sera ho riscontrato problemi di ricezione del mux TIMB3, ogni tanto squadrettava, ad esempio durante il TG delle 20.00.
Io però ricevo dal Monte Madonna, è comunque imputabile ai lavori di TIMB?
Certo che sì. Dipende dal fatto che Velo sta uscendo con un'antenna provvisoria. In settimana i problemi dovrebbero rientrare. ;)
-
Qualcuno di verona ha la bontà d'animo a dirmi se riceve il mux rai con rai 5 rai hd ecc ecc?
Dal 22 agosto mi spostano il david letterman show su rai 5 e questo canale non lo prendo!!!! Se chiamo un antennista mi può far vedere questo diavolo di canale? Grazie :D
-
mux tvitalia
il mux tvitalia che ricevevo dal madonna sul ch 27 è sparito da stanotte ...qualche notizia?
-
Citazione:
MUX Televeneto ch.21, presenta attualmente bande colorate.
Molto probabilmente si tratta del canale My Cars Motori TV che è presente a Trieste sul Mux AB Media (CH 21) con LCN 634.
Ne ho già parlato io nel 3d della mia regione:
http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=9492
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
il mux tvitalia che ricevevo dal madonna sul ch 27 è sparito da stanotte ...qualche notizia?
risintonizza hanno cambiato frq.666 se non sbaglio ch 45 ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Certo che sì. Dipende dal fatto che Velo sta uscendo con un'antenna provvisoria. In settimana i problemi dovrebbero rientrare. ;)
Da ieri segnale molto molto forte nei mux Timb, mai così forte
come in questi due giorni, sicuro che sia un trasmettitore provvisorio? :eusa_think:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da noel77
Qualcuno di verona ha la bontà d'animo a dirmi se riceve il mux rai con rai 5 rai hd ecc ecc?
Dal 22 agosto mi spostano il david letterman show su rai 5 e questo canale non lo prendo!!!! Se chiamo un antennista mi può far vedere questo diavolo di canale? Grazie :D
A Verona città si riceve regolarmente come tutti i mux Rai da M. Venda o da Torre ex Sip a seconda della posizione.