La nuova antenna TIMB su Velo Veronese è on air da qualche minuto... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Visualizzazione Stampabile
La nuova antenna TIMB su Velo Veronese è on air da qualche minuto... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Quindi Ora Ci Vuole Una Quinta Banda O Una Uhf? Ma Dico Questi Non Riescono O Non Possono Attivare Da Velo?
Il 27 trasmette da Verona Torricelle e si riceve tuttora a Verona. Quindi se non riducono la potenza chi lo riceve dovrebbe continuare a riceverlo. E in effetti è più logico che nella bassa veronese arrivi dalle Torricelle ( stesso puntamento di Velo) come tutte le locali.Citazione:
Originariamente Scritto da babilton
volevo sapere se qualquno riesce a vedere i timb io ho da 3 giorni ke ho segnale 0 qualita 0 e come se fossero spenti booooooooo....nessun timb ch47 48 60:eusa_wall: :eusa_wall:
zona santa lucia di piave tv
Non so se sia già stato detto, ma da ieri SportItalia non è più visibile qui a Chioggia, sapete di problemi?
leggi poco sopra: Tivuitalia ha cambiato frequenza, quindi canale, passado sui 666MHz e canale 45.
Ciao a tutti,intorno alle 18.00 (zona Thiene-Vi)ho controllato il ch 27 della Screen Service(SportItalia) era ormai disattivato.Mentre confermo che il ch 45 dal Madonna era attivo con una qualita' buona/ottima.:D
Zona precisa? :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da 99942
Ricevi da Fregona? :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da gabry76
purtroppo probabilmente non hanno attivato pannelli verso lonigo perché mentre il 27 era ottimo il 45 non arriva proprio con v banda puntata al madonna con cui ricevo triveneta 61 e canale italia2 65..Citazione:
Originariamente Scritto da ste73