Hai provato a sentire direttamente Televenezia? Forse non sono più interessati a coprire quell'area.
Però il dubbio rimane. Se sul loro mux è ospitata Teleromagna, perchè sul mux di Teleromagna è a schermo nero da mesi? :eusa_think:
Visualizzazione Stampabile
Quindi, al momento, Teleromagna sta pagando qualcosa di affitto a Televenezia (dato che è visibile qui in Veneto) oppure, anche se lo slot sul mux Teleromagna è a schermo nero, Televenezia paga comunque e i costi e ricavi di affitto pareggiano (perciò nessuna delle due trae vantaggi economici)?
Perchè se la prima ipotesi fosse quella reale, Televenezia potrebbe racimolare € per sistemare i collegamenti verso il mux di Teleromagna. ;)
e' uno scambio
Quindi a costi-ricavi pari a 0.
Perciò ci vorrà tempo (e soprattutto denaro) per far rivedere Televenezia su quel mux.
Grazie alews76. ;)
Inutile chiedere a Televenezia quindi. Lo sanno benissimo. :sad:
Grazie alews76 per i chiaramenti e le informazioni interessanti. :)
Mi dispiace che Televenezia non abbia neppure i soldi per ripristinare il collegamento :crybaby2:
Mi chiedo quanto grave possa essere il guasto se i costi sono proibitivi. Peccato comunque.
oooohhh bravissimo!! :D ecco una domandona che mi sono sempre posto: sarà che io sono fermo alla mammì e successiva Gasparri ma.. con il passaggio al digitale, specie nelle prime settimane, si è assistito ad un susseguirsi di cambiamenti di postazioni e soprattutto nuove accensioni... ma erano mosse previste dalla legge?? io ero rimasto che la suddetta mammì aveva "fotografato" l'allora esistente (1990!)... ma quante volte abbiamo letto su questo forum di accensioni o di spostamenti??? un esempio su tutti: tva vicenza in analogico aveva il 54 da san giovanni in monte mi pare.. con il digitale è passata sul madonna.
Altra domandona: una tv che ha rottamato il suo mux, come appunto canale 68, rimane proprietaria dei suoi impianti ovviamente.... ma che ci trasmette?? li può ancora utilizzare per trasmettere "in proprio"??? dalla risposta di ste73 capisco che lo può ancora fare.. ma non mi è molto chiaro :eusa_think: uhmmmmm..... una tv rottama il suo canale uhf/vhf ma non la possibilità di trasmettere appoggiandosi ad un altro operatore di rete.. e se quell'operatore in certe zone non arriva, canale 68 potrà riutilizzare i suoi impianti per ripetere quell'operatore di rete con dentro canale 68?!?!?!?! :eusa_wall:
Un po' incasinato ma ho capito bene???? :eusa_shifty:
Volevo chiedervi come mai su teleromagna e telearena plus nn ho l' audio..thks
Interessante spunto di riflessione :)
Secondo me, se Teleregione ottiene la possibilità di accendere il suo mux su quella postazione, potrebbe comprare a prezzo di favore l'impianto di Canale 68, sistemarlo e poi accenderlo su UHF 22...
Sempre che nel contempo non sia scaduta una qualche concessione di natura fisica che ha imposto la rimozione "della ferraglia" (se esiste)