Visualizzazione Stampabile
-
cafe24
grazie per l'apprezzamento circa il sito web, fa piacere, ad ogni modo è stato pubblicato da poco ed ora un pò alla volta lo miglioriamo. Ho in cantiere un modulo per inseire tutti i servizi dei tg e dei programmi in generale al fine di avere una sezione dedicata ai video e poter rivedere interviste e speciali dedicati. Devo solo capire come interfacciare youtube con il modulo in questione affinchè una volta caricato il video su youtube compaia direttamente nella sezione video del sito. Si può fare ma sto cercando di implemetarlo. Per i canali ripeto e confermo che io ricevo cafè24 su Lcn 45 e 72 (can frequenza 46) , vi allego foto, ma si tratta di una cosa temporanea, ad ogni modo la qualità audio video è nettamente migliore, nulla a che vedere con il "vecchio mux", due realtà diverse. Vedere per credere :P . http://www.cafetv24.it/mux/20140622_000910.jpg http://www.cafetv24.it/mux/20140622_153202.jpghttp://www.cafetv24.it/mux/20140622_160225.jpg http://www.cafetv24.it/mux/20140622_160411.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto Mattiussi
grazie per l'apprezzamento circa il sito web, fa piacere, ad ogni modo è stato pubblicato da poco ed ora un pò alla volta lo miglioriamo. Ho in cantiere un modulo per inseire tutti i servizi dei tg e dei programmi in generale al fine di avere una sezione dedicata ai video e poter rivedere interviste e speciali dedicati. Devo solo capire come interfacciare youtube con il modulo in questione affinchè una volta caricato il video su youtube compaia direttamente nella sezione video del sito. Si può fare ma sto cercando di implemetarlo.
Prego! Siamo sempre a disposizione per ulteriori consigli e pareri. ;)
Citazione:
Roberto Mattiussi
...Per i canali ripeto e confermo che io ricevo cafè24 su Lcn 45 e 72 (can frequenza 46) , vi allego foto, ma si tratta di una cosa temporanea, ad ogni modo la qualità audio video è nettamente migliore, nulla a che vedere con il "vecchio mux", due realtà diverse. Vedere per credere :P
Ok. Adesso abbiamo qualche info in più. :D
Quindi, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (sintonizzabile sull'UHF 46 da voi in FVG), CAFE' TV 24 è presente già in duplice copia. Ma, anzichè avere le LCN "friulane" (95 e 213), i tecnici hanno impostato le LCN 45 e 72.
Perchè ho appena scansionato nuovamente il Mux Teleregione - 7 Gold Plus (sintonizzabile sull'UHF 22 qui in Veneto) e CAFE' TV 24 è senza LCN ed è visibile (momentaneamente) solo da alcuni Tv/Decoder. Probabilmente, verrà posizionato al LCN 95 e verrà aggiunta una copia con LCN 666 soltanto a ridosso del 1° Luglio. Spero di essere stato chiaro.
La qualità audio/video è sicuramente migliore rispetto alle copie presenti nel Mux La 9. Inoltre, ieri sera, ho notato che se nell'immagine c'è uno sfondo o un oggetto colorato di rosso, si notano dei disturbi verdi all'interno dello sfondo o nell'oggetto (nel Mux La 9). Mentre, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus, questi disturbi non erano presenti. Ciò appunto significa che il collegamento tra la sede di Cafè 24 e la sede di 7 Gold è notevolmente migliore.
EDIT
Per le immagini, puoi ridimensionarle tramite i servizi di hosting (come, ad esempio, TinyPic).
Ti consiglio di utilizzare il formato 320x240 oppure 640x480. :)
-
CAFE' TV 24 dal Mux di 7 Gold Plus Col Gajardin sul CH-46 è senza LCN, mentre dal Mux La9 sul CH-35 è presente la LCN rispettivamente Cafe Tv 24 lcn 213 e CafeTV 24 lcn 95.
La TV Samsung è solita assegnare i canali senza LCN in modo casuale in numerazioni basse, mentre il decoder Telesystem l'ha messo dopo l'800. (dipende dal dispositivo).
Appena assegneranno l'LCN al mux di 7 Gold Plus, il problema si risolverà. :)
-
Domanda per Roberto: ricevi il mux di Retecapri?
Perché se è come dice Jump_PN allora la tv ti ha messo il canale su un buco libero (il 45 di Neko TV infatti :D)
-
mux retecapri? come faccio a sapere se lo ricevo, dove devo andare, cosa fare. Ho chiamato un amico a Udine e ho detto di risintonizzare per capire se sul 45 vedeva cafè24, ma mi ha risposto di vedere NekoTv. Pare quindi che solo a casa mia si veda sul 45 e 72, misteri. L'importante è che il segnale ora sia buono e che dal 1 luglio tutto vada bene. Confermo la questione del verde su colore rosso che si risolve completamente con mux 7gold. Questo disturbo infatti sparisce se si vede la tv sul 45. Per quanto riguarda il logo della tv che avete visto qui http://www.cafetv24.it/index.php/cafe-tv-24-dal-1-luglio-con-una-qualita-video-migliore/ si tratta di una bozza/demo. Sarebbe carino poter adeguare la Tv di un logo "fresco" e "giovane", per ora è solo un' idea e va sicuramente discussa e confrontata con il "boss"... A voi piace? Critiche-suggerimenti? Diteci la vostra!
-
scusate come faccio ad essere aggiornato tramite email ad ogni risposta sul forum? ho cercato tra le opzioni ma ho trovato solo la sottoscrizione ed è attiva, ma non ricevo nulla.
-
Citazione:
Ufo Robot
Ottima notizia lo spegnimento del 27 :) (che doveva comunque avvenire entro fine anno)
Ora finalmente riguardo il mux A sul ch 27, gli Sloveni sono al riparo da eventuali interferenze che potevano essere provocate dai colli Euganei, mentre voi Veneti avrete la possibilità di ricevere questo mux che dovrebbe essere ricevibile in buona parte della pianura Veneta, mux che contiene slo2 hd che in questo periodo trasmette tutte le gare di coppa del mondo di calcio :D
@ Vianello 85 come siamo da te nella ricezione di questo mux? post 85 /89
http://www.digital-forum.it/showthre...in-HD%29/page9
Non lo ricevo più.... mi sa un'ottima notizia :)
Vediamo se rimarrà così per un bel pò :)
-
Citazione:
VIANELLO_85
Non lo ricevo più.... mi sa un'ottima notizia :)
Vediamo se rimarrà così per un bel pò :)
Quindi per il momento il mux A Sloveno sul 27 dovresti riceverlo senza problemi :)
-
Si, le prove in caso le farò prossimamente ;)
-
Citazione:
Roberto Mattiussi
mux retecapri? come faccio a sapere se lo ricevo, dove devo andare, cosa fare. Ho chiamato un amico a Udine e ho detto di risintonizzare per capire se sul 45 vedeva cafè24, ma mi ha risposto di vedere NekoTv. Pare quindi che solo a casa mia si veda sul 45 e 72, misteri. L'importante è che il segnale ora sia buono e che dal 1 luglio tutto vada bene. Confermo la questione del verde su colore rosso che si risolve completamente con mux 7gold. Questo disturbo infatti sparisce se si vede la tv sul 45. Per quanto riguarda il logo della tv che avete visto qui
http://www.cafetv24.it/index.php/cafe-tv-24-dal-1-luglio-con-una-qualita-video-migliore/ si tratta di una bozza/demo. Sarebbe carino poter adeguare la Tv di un logo "fresco" e "giovane", per ora è solo un' idea e va sicuramente discussa e confrontata con il "boss"... A voi piace? Critiche-suggerimenti? Diteci la vostra!
Citazione:
Roberto Mattiussi
scusate come faccio ad essere aggiornato tramite email ad ogni risposta sul forum? ho cercato tra le opzioni ma ho trovato solo la sottoscrizione ed è attiva, ma non ricevo nulla.
Se metti sul 20 e vedi Retecapri, e se metti sul 66 e trovi R101 Tv allora prendi il mux di Retecapri! ;)
Il logo nuovo... mah, bisognerebbe vedere l'effetto che fa a video :D
Per la sottoscrizione e la ricezione di mail, mi sembra che ci sia un'opzione sulle impostazioni generali dell'account (ora sono al cell e non posso verificare, dopo lo cerco :))
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk