In realtà ora facendo la ricerca ho notato che solo il 501 e il 557 non riesco a prendere. Può esserci qualche collegamento tra i due canali? Ho fatto la ricerca sia con decoder che con televisione con decoder incorporato...grazie per le risposte
Visualizzazione Stampabile
In realtà ora facendo la ricerca ho notato che solo il 501 e il 557 non riesco a prendere. Può esserci qualche collegamento tra i due canali? Ho fatto la ricerca sia con decoder che con televisione con decoder incorporato...grazie per le risposte
Ah ecco capito....non ricevo il mux 4 rai..ma chi sà è un problema solo mio o anche della provincia di verona?
Segnalo che, da Mercoledì, SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193, Mux Telecittà di Padova - UHF 35) è a schermo nero.
Inoltre, da Venerdì, 7 GOLD IN MUSICA (LCN 93, Mux Telepadova 7 Gold - UHF 32) è stato rinominato in "7 GOLD MUSICA" (lo slot rimane comunque a portante vuota).
Aggiornato il post Riconfigurazioni Mux 2015 - 2ª Parte. ;)
Ho notato che oltre al cambio di identificativo di quel canale, sono cambiati alcuni provider, e per la precisione quello di Supertennis passa da "TELEPADOVA" a "FIT", quello di Telemarket e Telemarket for you passa da "TELEPADOVA" a "TELEMARKET", quello di play.me da "TELEPADOVA" a "GIGLIO GROUP", quello di R101 TV da vuoto a "MONRADIO" ed infine quello di OK Italia da vuoto a "TELEITALIA". ;)
in realtà nessuna vera novità....è che dopo anni hanno finalmente aggiornato la tabella dei provider....
Probabilmente prima lo sostituivano col loro, mentre ora lasciano quello originale.
probabilmente hanno un encoder/multiplexer nuovo!
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), è stato eliminato 7 GOLD PLUS (LCN 693, a portante vuota).
Infine, nel Mux Studio 1 (UHF 31), UNOMEDIA (LCN 231) ha ripreso le proprie trasmissioni. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Già da tempo era una semplice portante dati, ora è senza LCN e l'identificativo è cambiato in "Svc 14".
E sempre da ieri anche la portante vuota identificata "7 GOLD MUSICA" è diventata una portante dati, ma sono rimasti immutati l'identificativo e la LCN.
A proposito di dati, ma l'applicazione MHP chiamata Test presente su diversi canali del mux a voi funziona? Ricordo che una volta riuscii ad aprirla, aveva i loghi dei canali del mux su fondo bianco... adesso neanche quello :doubt: