Situazione uguale a ieri...assenza totale di telenuovo 67 e instabilità per la9 28 e Teleregione 22...nessuna news al momento
Visualizzazione Stampabile
Situazione uguale a ieri...assenza totale di telenuovo 67 e instabilità per la9 28 e Teleregione 22...nessuna news al momento
buondi, io sto eseguendo la scansione profonda ... .. e mi ha rilevato mentre la scansione è ancora in atto "6 nuove entrate" che poi bisogna vedere se sono solamente cabiamenti di pid di qualche mux/canale o se sono veramente nuovi canali ...
UPDATE: e' riapparso il mux di telecitta, Q: 39-40% P: 100% squadretta di continuo ... il giorno che era comparso per la prima volta aveva la qualità segnale più alta e non squadrettava ...
mux telenuovo ancora off
mux tv7 off
mux 7gold (quello sul ch 32) Q:20-36% P: 100% immagine bloccata spesso
Ciao, il mux 1 Rai da Agugliana e' in pol. orizzontale sul ch 09Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Io da Porto Mantovano telenuovo l'ho sempre ricevuto bene sul 67 dallo swich off,da ieri morto,segnale 0.quindi deduco che il trasmettitore delle torricelle è stato spento.
A Villafranca si prende bene, qui da me invece non arriva, quindi non credo sia stato spento ma che funzioni a potenza molto ridotta, oppure che venga annullato da qualche misteriosa interferenza...Citazione:
Originariamente Scritto da titonic
Rettifico: ora si vede con qualità ottima.. boh, ci rinuncio..
Ho inoltrato una richiesta all'emittente per avere delucidazioni....vediamo se rispondono...Qui a Lonigo segnale ancora zeroCitazione:
Originariamente Scritto da ducatroy
confermo anchio ancora off mux telenuovo
e il mux telecitta è sparito di nuovo: Qualità segnale : 0% Potenza segnale: 100% ... proabilmente giocano a nascondino ...
A questo punto io, qui a Mantova Sud mi chiedo da dove ricevo il segnale, dao che proprio da ieri lo ricevo molto meglio che prima...ho una V anche verso Modena...che abbiano acceso un ripetitore anche sugli Appennini...mah...:eusa_think: ....
Il monte pastelletto è lo stesso da cui scendeva il famoso 70 di La9 analogico?Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Rispetto alle vecchie presenze ante switch-off manca ancora Primarete da solane.