Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Curiosando sul sito di Telepace ho notato diverse postazioni tra le quali:Verona Sud-Mantova CH 39 Dvbt
Valpantena-Lessinia Centrale (VR) CH 39 Dvbt
Verona Città CH 39 Dvbt
eh ma la postazione del mirabello è storica.sono stato lassù una ventina di anni fa allora c'erano solo telepace e la rai.pensa ke sotto il traliccio di telepace c'era una madonna per poter pregare..non so se ci sia ancora.ho fatto anche un video a quel tempo.se trovo la voglia lo metto su youtube
-
Digitale
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
eh ma la postazione del mirabello è storica.sono stato lassù una ventina di anni fa allora c'erano solo telepace e la rai.pensa ke sotto il traliccio di telepace c'era una madonna per poter pregare..non so se ci sia ancora.ho fatto anche un video a quel tempo.se trovo la voglia lo metto su youtube
Si sarebbe curioso prova a metterlo su youtube e' un impianto storico.
Qui invece puoi vedere il nuovo traliccio di Agugliana(locali piu' Telecom)
http://www.dtldotti.it/siti/dx_siti.html
Ciao e buonanotte.
-
Citazione:
Curiosando sul sito di Telepace ho notato diverse postazioni tra le quali:Verona Sud-Mantova CH 39 Dvbt
Valpantena-Lessinia Centrale (VR) CH 39 Dvbt
Verona Città CH 39 Dvbt
Come dici tu telepace trasmette sul 39 per verona sud e mantova e sempre sul 39 dal sito del ministero è stato dato un 39 anche a mantovatv.Il risultato è che ci sono zone a mantova e hinterland in cui su quel canale non riesci a vedere nessuno dei due sebbene la potenza del segnale risulti ottimo,ma la qualità è prossima allo 0 o fluttante.
Essendoci anche altri casi del genere con 2 televisioni con stesse frequenze e che dovrebbero coprire stesse zone mi chiedo a chi ci siamo affidati.Di sicuro delle private a roma nei quartieri alti non frega niente a nessuno.Penso proprio che in futuro i tribunali avranno molto da lavorare considerando anche che bisognerà liberare i canali dal 61 al 69 e difficilmente le locali interessate accetteranno l'indennizzo (pagato da tutti noi) proposto dal governo per togliersi dalla circolazione.
-
Citazione:
Ciao, e anche da Mte Berico c'e' TivuItalia ch 27 a supporto del Madonna e San Giovanni.
Boh, qui a Schio niente, come per i mux Telecom, qualità segnale fissa a zero.
-
Sempre grossi problemi nella ricezione dei MUX 2 - 3 - 4 RAI da M. Venda. Speriamo che col nuovo anno venga sistemata la SFN col Visentin.
-
Sto guardando il film su Rai movie ed in corrispondenza della pubblicità tra il primo ed il secondo tempo per una trentina di secondi è scomparso. Parlo di quello del venda.
Già che ci sono, oggi ricevo Telenuovo, ma non Triveneta, e nemmeno Teletutto (credo che Lonato e Torricelle si interferiscano)
edit: non era il primo secondo tempo, ma una pubb normale
-
che sia il freddo....???
da ieri visibili a tratti mux 2-3-4 rai dal venda...idem teleregione, out telenuovo,malissimo la9..una caporetto.
-
sera, ancora off mux telecitta e mux telenuovo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
sera, ancora off mux telecitta e mux telenuovo
sera...ma non viene il dubbio che quel telenuovo che ricevavamo noi fosse dal Mirabello???Perchè a sentire gli amici Torricelle è ancora attivo...oppure hanno girato i pennelli (ma non avrebbe senso!!!).secondo me telecittà non sta facendo cambiamenti ma ogni tanto si riceve per condizioni meteo particolari
-
Telenuovo ch67
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
sera...ma non viene il dubbio che quel telenuovo che ricevavamo noi fosse dal Mirabello???Perchè a sentire gli amici Torricelle è ancora attivo...oppure hanno girato i pennelli (ma non avrebbe senso!!!).secondo me telecittà non sta facendo cambiamenti ma ogni tanto si riceve per condizioni meteo particolari
Qui a Mantova sud, Telenuovo Ch67 sempre stabile e potente negli ultimi 3 giorni. Escluderei, e quindi sono d'accordo con Galuterio, la ricezione di questo mux con la V che ho puntato su Serramazzoni....mah..:eusa_think: ...