Ciao,io questa mattina ho controllato il ch 28 di La9 a Cogollo del Cengio e arriva con un 20% squadrettando leggermente.Citazione:
Originariamente Scritto da brunol
Visualizzazione Stampabile
Ciao,io questa mattina ho controllato il ch 28 di La9 a Cogollo del Cengio e arriva con un 20% squadrettando leggermente.Citazione:
Originariamente Scritto da brunol
Acceso il secondo mux di TV7 Triveneta sul canale 64 (presumo dal M. Madonna come il primo mux sul canale 63 visto che potenza e qualità sono eccellenti per entrambi).
Per ora ci sono solo 4 canali:
1) TV7 Triveneta Net
2) TV7 Triveneta FVG
3) TV7 News
4) TV7 Azzurra
Immutato l'altro mux sul canale 63 per adesso.
Ciao,non e' che lo ricevi dal Mte Cero il ch 64?Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Impossibile, il M. Cero è copertissimo qui a Padova. Per quanto ne so si riceve solo a sud dei colli.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Il segnale è forte e pulito, deve arrivare per forza da un sito vicino a me sui colli, e credo proprio che sia il M. Madonna.
Ho notato una cosa: il 64 è un canale regionale, così come il 63. Quindi TV7 è la seconda TV privata veneta ad avere ottenuto ben 2 frequenze regionali dal ministero (l'altra è Rete Veneta/La Veneta con il 42 e il 59), però sono entrambe nella zona a scadenza 61-69 per cui ci sarà da ridere fra qualche anno quando li cacceranno via :icon_rolleyes:
Infatti, ero stato un po' ottimista parlando di minuti ma in realtà la frequenza dei buchi è quella che descrivi tu.Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Non credo che sia una cosa programmata, probabilmente è un problema tecnico del trasmettitore di ReteCapri che si "riavvia" in continuazione.
E anche Antennatre ha 2 frequenze il ch 23(Telealtoveneto) e il ch 61(Antennatre)Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Certo, ma sono entrambe frequenze sub regionali.Citazione:
Poi c'è anche Canale Italia che ha il 65 regionale e il 53 sub regionale.
Per quanto riguarda i gruppi che avevano diversi canali analogici ci sono anche:
- La8/La9 che hanno il 35 regionale e il 28 sub regionale (e credo anche il 69 da Velo Veronese che non ricevo, che è sub regionale);
- TeleVicenza/TeleVeneto hanno il 21 regionale e il 31 sub regionale;
domanda per gennar1. tu prendi il canale 67? su otg è segnato che dovremmo prenderlo ma a me non entra.
[QUOTE=Gennar1]- La8/La9 che hanno il 35 regionale e il 28 sub regionale (e credo anche il 69 da Velo Veronese che non ricevo, che è sub regionale);
QUOTE] dal monte stoze sul 69 c'è il multiplex di La 10 che (nonostante la sigla) non centra nulla con il gruppo Ostitel (la8-la9).
Effettivamente il sito del ministero da il mux triveneta2 sul ch 64 dal Cero, ma dalla descrizione dell'amico gennar1 penso che abbia ragione lui e...a parte che non sia un qualcosa di prettamente locale è probabile che quel segnale venga dal madonna...aspettiamo conferme da chi riceve dal Madonna.Citazione: