Mux Studio1 sul ch 31 e Televicenza(Televeneto)sul ch 21.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Visualizzazione Stampabile
Mux Studio1 sul ch 31 e Televicenza(Televeneto)sul ch 21.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Da ieri non si vede più "Tele Alto Veneto Dvb" con tutto il gruppo di canali Antenna 3. Il segnale c'è ma la qualità è 0.
Risulta anche a voi ?
Qualcuno ha problemi con questo mux Timb questa mattina...? Qui a Mantova sud è out da stamattina...??....:eusa_think: ....
appena fatto un altra scansione...io ricevo: 3-5-22-26-28-30-32-36-39-40-42-44-46-47-48-49-52-53-56-60-62-63-67-68-69
stamattina dovevo registrare una cosa su mtv e... assenza di segnale:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Scusa ma di che zona sei? Così riusciamo a capire chi è coinvolto dall'assenza di segnale di stamattina sul Tim ch 48...grazie!...Citazione:
Originariamente Scritto da Jac1992
Anche a me da stamattina Timb3 risulta spento; ricevo da M.te Madonna. :(
Parlato poco fa col mio antennista. Forse, e sottolineo forse, a fine mese metteranno un nuovo impianto verso Desenzano o giù di lì e in questo modo io e tutti gli utenti dellaq mia zona potremo vedere i mux Rai 2 e 3. In caso negativo mi attacco al tram ( tvsat ). Solo il MUX 1 Rai viene mandato in Veneto dal Penice. Questo digitale terrestre è un vero schifo ed una gran presa per i fondelli. Mi ha veramente stufato!
Io abito vicino a VeneziaCitazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Ciao, la Valpolicella è una zona molto sfi..ta circa la ricezione dei segnali. Non si capisce perchè da sempre le emittenti si siano disinteressate a questa zona pur essondoci i ripetitori che trasmettono sempre da altre parti. Ad esempio Mediaset è presente su Monte Solane ma trasmette ad ovest (verso il lago) e non ad est verso la Valpolicella.Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
La RAI ha drasticamente abbassato la potenza al ripetitore che si trova tra Fumane e Valgatara con il risultato che praticamente non si riceve più nulla. Telearena ha spento e non più riacceso il ripetitore di S. Pietro ecc. ecc.
Comunque dipende da dove abiti. Io che abito sopra Fumane il MUX 1 lo riesco a ricevere solo dal Penice, mentre il MUX2 e 3 li riesco a ricevere con un'antrenna in verticale girata verso Negrar, anche se davanti ho una collina, questi MUX dal penice non riesco più a riceverli, nonostante li ricevessi fino a metà novembre. Dipende molto anche dal tuo antennista, occorrono buone antenne e buoni amplificatori selezionando i canali che interessano.
Non capisco perchè da Negrar ricevo i MUX 2 e 3 e non il MIX 1 che fra l'altro mi interessa perchè trasmette il TG regionale Veneto.