Visualizzazione Stampabile
-
Tuttora debolissimo Timb 3 sul 48 a Verona città zona est.
Almeno dalla prima serata la7 e tutti i canali del mux sono inguardabili, appena agganciabili ( qualità segnale da 0 a 30, ieri era 100).
Probabilmente un ripetitore è spento e ricevo debolmente il segnale dagli altri in sfm
-
Buio di timb 3 anche a Venezia.
-
A Padova da ieri il TIMB3 dal M. Madonna arriva con livello 10 - qualità da zero a tre....
non capisco: se il livello é 10, come fa ad essere così bassa la qualità..? :eusa_think:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Buio di timb 3 anche a Venezia.
Ragazzi, mi sa che il buio del Timb ch 48 è esteso su una superficie ancora più vasta del Veneto..curiosando nelle altre varie discussioni molti si lamentano anche in provincia di Modena, Ferrara etc..etc...mi sa che i Tecnici Telecom abbiano parecchio lavoro......
-
Idem anche qui...
Già da ieri sera alle 19.00, ma forse iniziato anche prima assieme alle prime segnalazioni.
Ieri sera invece il mux in questione sul 48 si riceveva alle porte di Padova e quindi dal Venda (a casa della mia morosa),
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Ragazzi, mi sa che il buio del Timb ch 48 è esteso su una superficie ancora più vasta del Veneto..curiosando nelle altre varie discussioni molti si lamentano anche in provincia di Modena, Ferrara etc..etc...mi sa che i Tecnici Telecom abbiano parecchio lavoro......
a Ferrara è da ieri mattina che Timb canale 48 non arriva. puntamento Velo.
ho appena provato con la ricerca manuale. ancora niente. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Grazie per la dritta. In effetti quel sito è una miniera di informazioni anche se sono un po' disordinate e la ricerca per sito risulta non funzionante.
Ad esempio riguardo il mux La10 di cui parlavamo viene riportato:
sito:
MONTE MADONNA (TEOLO) [era ROCCOLO (TORREGLIA)]
vecchio canale: LA 10 60
nuovo canale: Mux-LA 10 69
quindi anche questo mux verrà acceso sul monte Madonna sul canale 69 (in SFN con Velo Veronese che è già attivo). Il vecchio canale 60 era un mux digitalizzato che trasmetteva il solo 7 Gold (Telepadova) dal M. Rua Roccolo e che ricevevo bene (quando era acceso).
-
Timb ch 48
Citazione:
Originariamente Scritto da davide1000
a Ferrara è da ieri mattina che Timb canale 48 non arriva. puntamento Velo.
ho appena provato con la ricerca manuale. ancora niente. Ciao
Anche a Mantova da ieri il 48 sembra spento non arriva nessun segnale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Ieri sera invece il mux in questione sul 48 si riceveva alle porte di Padova e quindi dal Venda (a casa della mia morosa),
Confermo che qui da me a Padova non ci sono stati problemi, i 3 Timb sono sempre stati ottimamente ricevibili e lo sono anche in questo momento.
-
Timb ch48
[QUOTE=Gennar1]Confermo che qui da me a Padova non ci sono stati problemi, i 3 Timb sono sempre stati ottimamente ricevibili e lo sono anche in questo momento.[/QUOTE
Quindi è chiaro che il ripetitore in questione con problemi è quello di Velo visto che Padova città è servita da Teolo...giusto??