MONTE CERO CALAONE (BAONE) NUOVARETE Mux-NUOVARETE ch 66Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
MONTE CERO CALAONE (BAONE) NUOVARETE Mux-NUOVARETE ch 66Citazione:
Ma lo hanno attivato???Otgtv non dice nulla a riguardoCitazione:
Per chi fosse della zona, Reteveneta sta aspettando l'ok del ministero per iniziare a trasmettere anche dal monte Cero. Ch42/69.
Ma per quanto riguarda il T-Vision di Antenna 3, che adesso trasmette dal Venda sul 61, dovrà per forza dismettere l'impianto, oppure cambierà semplicemente frequenza anche dal Venda, visto che trasmette anche dal mux di telealtoveneto sul Ch23?
Ho controllato e 7gold lo ricevo sul 69... ma play me su quella frequenza non c'è l'ho!!
ma supertennis sul canale 180 qualcuno lo prende?
ormai e' 2 settimane che e' sparito
Dovresti riceverlo sulla frequenza 32 dalle Torricelle nel mux 7Gold Telepadova. Non lo ricevi più perchè è stato tolto dal mux di 7 Gold Telepadova/La 10 che trasmette sul 69 da Velo. Quindi se il tuo decoder lo sintonizzava dal 69 ti escludeva la copia del 32. Prova a sintonizzare manualmente il canale 32 e vedi se lo ricevi.Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
E chi non riceve il mux 32 che fa? Dalle Torricelle arriva solo Telenuovo... E poi il 32 non è in banda IV? Da noi sono tutte sul Venda per ricevere la Rai.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
peccato che la IV banda (ch32) io, come il 99,9% di quelli che abitano in provincia di verona e di mantova ce l'abbiamo puntata sul Venda e non sulle torricelle!
quindi addio supertennis.....
qui invece di andare avanti andiamo sempre peggio...
Buona sera,da ieri sono cominciate le propagazioni,ho appena aganciato circa 120 canali provenienti da emilia-romagna,lo so perche cera tgr emilia e poi vari etv,san marino etc.dopo un po mi entrano una 50ina di canali da veneto,i vari 68veneto,tele nuovo,antena3 etc. che poi cominciano ad annularsi uno col altro il segnale sbalza da 0 al 60%,i croati quasi non li prendevo ecceto un mux,quindi sul canale 45uhf prendevo telefriuli e adesso un altro mux dal veneto credo.Di solito vedo 15ina di canali e ad un tratto ti entrano 160,incredibile!:5eek:
Io lo prendo sul 32 TORRICELLE. Banda IV ma io sono vicinissimo al trasmettitore (700 mt) quindi mi entra ovunque.Citazione:
Originariamente Scritto da hvr