Confermo che sono stati eliminati dai rispettivi MUX sia 3channel che channel 24.
Terzo piano.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Visualizzazione Stampabile
Confermo che sono stati eliminati dai rispettivi MUX sia 3channel che channel 24.
Terzo piano.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
finalmente vedo reteveneta ...a bomba!! :icon_bounce:
finalmente vedo pure i timb ma squadrettano sempre :mad:
Ciao,per info li ad Asiago Reteveneta la ricevi sul ch 42,59 o 69Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel_04
Il 69 trasmette in sfn anche da Velo veronese. Però il gruppo ostitel non dovrebbe centrare nulla con questo mux in comproprietà tra il gruppo Reteveneta e 7Gold Telepadova. Infatti La10 non centra nulla con La8 La9 e compagnia bella del gruppo Osti il quale, poiché non può usare il nome "la10" usa solo "10" (mentre tutti gli altri canali di quel gruppo hanno "La" davanti al numero!Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Quindi Osti è il gruppo di La8/La9? Ne prendo atto, credevo che fosse il gruppo titolare del marchio La10. Se avessero un po' più di fantasia con i nomi ci sarebbe meno confusione ;)Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Qualcuno di Este/Monselice mi sa dare un feedback sui TIMB ?
Oggi è stata fatta un'attività su Cero ... :D ;)
Immagino hai la visuale libera per prendere il segnale con solo il pezzo di filo....Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
si confermo...il gruppo di Reteveneta trasmette sul 42 (reteveneta) 59 (La Veneta) e 69 (La 10) con 7 goldCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
c'è qualcuno del veronese e della bassa veronese che prende bene supertennis sul 32?
grazie
Oggi è venuto un antennista a vedere il mio impianto.....:D
non ha risolto i miei problemi (non vedo mux3 e mux4) dicendomi che ho dei palazzi alti in lontananza che mi "coprono" (saranno distanti più di 500 metri in linea d'aria) verso est (nella direzione monte Venda).:crybaby2:
Secondo voi mi ha raccontato storie o può essere vero.????