Pure io ho questo problema ma con Velo...Mi domandavo se esistono antenne adatte per superare ostacoli come i palazziCitazione:
Originariamente Scritto da wileD
Visualizzazione Stampabile
Pure io ho questo problema ma con Velo...Mi domandavo se esistono antenne adatte per superare ostacoli come i palazziCitazione:
Originariamente Scritto da wileD
nuovi canali
ME di mediaset
HSE24 timb2
tele amicizia
e anni 60 tv e code non partono ancora boh
ricevo dal venda
L'importante è che il pezzo di filo, di cui c'è il rame in vista sulla parte finale, sia posizionato vicino a qualcosa di metallico, come per l'appunto il porta corda della veneziana.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Con un indagine spannometrica direi che sono circondato da palazzoni tranne proprio verso i colli.
La settimana prossima l'antennista tornerà per fare delle prove con i suoi strumenti e mi dirà se con un'antenna più potente il problema è risolvibile.
Altrimenti bisogna sperare che mammaRAI migliori il segnale (io per un paio di giorni ho visto il mux3, poi è sparito).
Volentieri. Nessun segnale su 47 48. Il 60 rantola ogni tot minuti. :DCitazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Rispondo causa mera residenza, perchè ormai non mi ritengo neanche più chiamato in causa.
Infatti ... purtroppo il tuo feedback non fa testo per i motivi che ben conosciamo ... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
L'attività odierna dovrebbe aver invece notevolmente migliorato la ricezione e la qualità nei due centri urbani ...
Per caso hai modo di fare una verifica su questo ?
Grazie ;)
Devo raggiungere l'altra parte della barricata. Più tardi magari chiedo a qualcuno nel tour delle osterie malfamate. :D Molti conoscenti si appoggiano al satellite comunque, perchè anche in centro la situazione non era rosea. Alcuni hanno le antenne terrestri dismesse da anni.Citazione:
mestre- ieri si vedeva la7 oggi no - aumentate il voltaggio a tutto e chissa che si spacchi :badgrin: non sapete quello che fate - avete rottoCitazione:
Parli di un problema che riguarda solo te o tutta Mestre ?Citazione:
Originariamente Scritto da pao8804
La copertura di Mestre è garantita, come sempre, da M. Madonna. Non mi risulta ci siano problemi per TIMB su Mestre e su M. Madonna non mi risulta sia stata fatta alcuna attività...
Io avevo solo chiesto un feedback su Cero per Este e Monselice. :icon_rolleyes:
oggi ho ritrovato reteveneta sull'8, a posto di mtv, quindi deve essere successo qualcosa, anche forse per un minuto, perchè reteveneta rioccupasse abusivamente quella posizione.