Ho provato anch'io a dire all'antennista la storia del filtro...... ma mi ha detto che lui sa fare il suo lavoro....... forse sta cercando a tutti i costi di vendermi la parabola!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Visualizzazione Stampabile
Ho provato anch'io a dire all'antennista la storia del filtro...... ma mi ha detto che lui sa fare il suo lavoro....... forse sta cercando a tutti i costi di vendermi la parabola!!!!!Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da ERCOLINO
Ok, chiedo venia... ma non si può postare la stessa considerazione in diverse discussioni, se le riguarda tutte??
NOOOO!!! Ve lo detto centinaia di volte. Il ripetitore VERONA SIP ha un fascio direzionale verso nord (centro storico, b.trento e valdonega) con apertura di 60°. Non lo puoi agganciare se non dai quartieri citati e non da Verona sud. Da li non copre. Non ha fasci verso sud.Citazione:
Sei sicuro? Perchè visivamente ha dei pannelli uguali in 4 direzioni a 360°Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ti posso dire con certezza che viene ricevuto da diversi impianti nei quartieri est (Borgo Venezia, S.Michele, Porto S.Pancrazio)
Quelli verso sud sono per bellezza del traliccio?:badgrin:
Anche OTGTV sia per Casteldazzano che per Villafranca indica anche il mux 1 Rai da via Scopoli.
Va ben che mette pure il Telenuovo di viale Piave e il Telearena del Bauli e questo lo escludo perchè i pannelli sono decisamente puntati verso nord...
Segnalo che a Verona sia il mux sul ch 21 di Life Tv Veneto che il mux sul ch 63 TV7 Triveneta hanno frequenti spegnimenti e riaccensioni automatiche del ripetitore, tanto da renderli spesso inguardabili.
Sul 63 di TV7 sono state aggiunte 4 radio: TR7 Italy, TR7 80/90, TR7 Jazz e TR7 Classica.
Solo l'ultima però viene inserita correttamente nella lista delle radio, mentre le altre tre vengono considerati dai decoder canali tv.
Ragazzi, sembra incredbile, ma a Monfalcone ricevo i mux Rai solamente dal Venda con il TG3 Veneto.
Ricevo anche Bassano, Treviso e Venezia Tv, oltre che a ReteVeneta.
E' così da sabato :D .
Mi sà che tra poco passeremo direttamente con voi :D
Sono strasicuro. Chiedete a TECNICO RW. Quei pannelli che vedi verso sud, saranno del vecchio impianto ex sip e probabilmente mai tolti per economia. Confermo che da alcune aree di B.Venezia si può agganciare il VR SIP.Citazione:
Se vuoi fatti un giretto in città e dimmi se a B. Roma vedi antenne verso il SIP (Nessuna). Ripeto l'impianto in questione NON E' a 360° ma ha la direzionalità solo verso nord.
Io ho pure telefonato a triveneta ma non c'è mai il tecnico responsabile degli impianti e per e-mail non rispondono, come del resto telenuovo e telearena.Citazione:
Le radio TR le ha sentite anche il mio decoder, ma non c'è audio.Citazione:
Speriamo che aumentino un tantino il segnale perchè TV7 è uno squadrettamento continuo.
Attività eseguita. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...