Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Ho sintonizzato sabato e non lo prendo, lo ricevevo prima dello switch-off (sul 51 se non ricordo male), ma dalla data dello swith-off non più.
Da solane ricevo il mux Studio nord del 24.
io ho ricevuto una mail dal tecnico di Primarete lombardia nella quale mi assicura che hanno acceso il ripetitore di Solane mercoledì scorso!
Anche se non capisco perchè io sul 61(oltre al 24) ho il mux di Studio Nord
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 01000
è saltato fuori anche telepace non so che mux lo trasmetta;)
Mux Telechiara, CH.39
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Tva Vicenza ha aggiunto 3 nuovi canali nel suo mux (Ch 43 dal M. Venda):
- Tva NEWS
- Tva BANK
- Tva ECONOMY
Per il momento su tutti e 3 viene trasmesso solo un segnale di test con le barre colorate.
Le locali, pur di non consociarsi e sfruttare al massimo il loro MUX, che a quanto ho capito prevedo un minimo di locali, aggiungono canali con nomi diversi di utilità tendente allo zero.
Già fanno fatica ad avere un palinsesto con 1 canale, ora che tutte ne hanno almeno 6... una festa! :doubt:
-
Questa sera a Verona per la prima volta ricevo molto debolmente il mux Retecapri.
Che sia propagazione o che stiano attivando Torricelle?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Questa sera a Verona per la prima volta ricevo molto debolmente il mux Retecapri.
Se son rose fioriranno. Invece io sono incaz...o perchè pur abitando vicinissimo alle torricelle non prendo nessun mux di RETE A (se non erro non c'è il 33 ed il 44 da Torricelle???)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
penso sia propagazione perche sono dieci giorni ke alla notte arriva anche qui per poi sparire x tutto il giorno...può essere propagazione da serramazzoni...quando si vede si vede bene ma dura poche ore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Se son rose fioriranno. Invece io sono incaz...o perchè pur abitando vicinissimo alle torricelle non prendo nessun mux di RETE A (se non erro non c'è il 33 ed il 44 da Torricelle???)
li ho sempre visti benissimo ricevendoli da velo...ma tu sei schermato verso velo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
li ho sempre visti benissimo ricevendoli da velo...ma tu sei schermato verso velo?
Yes! proprio dalle Torricelle!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Scusate, ma qualcun'altro ha dei problemi con il MUX4 dal Venda? Ieri pomeriggio era bassissimo di qualità, adesso invece non c'è priorio :(
Guarda, la domenica (3 giorni fa) in cui sono andato sui tetti e ho risintonizzato, il mux4 non lo prendevo. Poi sinceramente questi giorni non ci sono capitato su RAI5 ad esempio.
Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
io ho ricevuto una mail dal tecnico di Primarete lombardia nella quale mi assicura che hanno acceso il ripetitore di Solane mercoledì scorso!
Anche se non capisco perchè io sul 61(oltre al 24) ho il mux di Studio Nord
Grazie dell'informazione, quindi secondo loro hanno acceso. Quando torno a casa provo a fare la sintonia sul 61.
-
studio 1
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Ciao ste73, negli ultimi giorni, a fatica, ma ricevo il mux Studio1 (la qualità video è molto alta sia in SD che HD). A quando l'attivazione sui colli Euganei (M.Madonna/M.Venda?). Grazie
Ciao,l'attivazione sara' dal Venda e se noti un segnale debole staranno per attivare il ch 31.
La qualita' e' buona e settimana scorsa ero a Milano da mia mamma e ti posso dire che Studio 1 HD e' molto buona come qualita'.
Ciao.
-
problemi legati a La7, MTV, TIMB3 sul CH48 ? Tutto risolto o tutto abbandonato ?
Citazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
Tutto risolto.... non mi sembra proprio; sarà così da te.... ma ci sono ancora tanti che hanno problemi, vedi qui o qui.